Oh my God, yes
I've come a long way since high school
Just look at all these scars of mine
You should probably check my vitals
I swear it down, it feels real this time
Okay, okay, okay, okay, I'm sorry, it'll pass
Anxiety can be deceiving, lets the demons relax
Relax
Just ride the feeling when you feel it b-b-beating too fast
It's a throwback to the old days
I slip back to my old ways
It's the wrong time to break
It's the right time to breathe
Tryna catch your breath in a hurricane
Like tryna punch a hole in the cellophane
While everybody c?lebrates
But they don't know I'm trapp?d
Show me how to numb the pain
Oh, Lord, oh, Lord
So I can finally celebrate
No, it's so bad
No, absolutely not
I'm sorry to let you down, but, uh
I'm, I'm, I'm not gonna come tonight
I'm just
I'm just (Yeah)
I've come a long way from nowhere
I've given up on friends of mine
'Cause when I needed friends, they weren't there
A phone call coulda saved my life
Then I fall back and they crawl back
Like sore rats and I saw that
Fake love, I don't fall for that
So when they call me I don't call back no more
I don't wanna hate myself no more, no more, no more
It's a throwback to the old days
I slip back to my old ways (Old ways)
It's the wrong time to break (It's the wrong time to break)
It's the right time to breathe
Tryna catch your breath in a hurricane
Like tryna punch a hole in the cellophane
While everybody celebrates (While everybody celebrates)
They don't know I'm trapped
Show me how to numb the pain
Oh, Lord, oh, Lord
So I can finally celebrate
(Na-na, na, na-na, na-na, na, na-na-na-na)
(Na, na-na, na-na, na, na-na) 'Cause I don't know how to celebrate
(Na, na-na, na-na, na, na-na-na-na, na) No, I don't, no, I don't, no, I don't, oh, no
Oh, no, I don't know, I don't know
(Na-na, na, na-na, na-na, na, na-na-na-na) Can anybody hear me?
(Na, na-na, na-na, na, na-na) Can anybody hear me?
(Na, na-na, na-na, na, na-na-na-na, na) No, oh
'Cause I don't know how to celebrate
It's a throwback to the old days (Old days)
I slip back to my old ways (Old ways)
It's the wrong time to break
It's the right time to
(Breathe, hurricane) Tryna catch your breath in a hurricane
Like tryna punch a hole in the cellophane (Cellophane)
While everybody celebrates
Il testo CELEBRATE di JAMES ARTHUR è presente anche nell'album Pisces (2025)
James Andrew Arthur è un cantante britannico nato a Middlesbrough nel 1988. Ha raggiunto la fama internazionale vincendo la nona edizione di The X Factor nel 2012. Il suo singolo di debutto, una cover di "Impossible" di Shontelle, ha dominato le classifiche britanniche, raggiungendo il primo posto e vendendo oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il singolo del vincitore di maggior successo nella storia dello show. Arthur ha pubblicato tre album in studio: "James Arthur" (2013), "Back from the Edge" (2016) e "You" (2021). Il suo stile musicale è principalmente pop con influenze soul e R and B. Tra i suoi brani più noti figurano "Impossible", "Say You Won't Let Go", "Recovery" e "Falling Like The Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".