Let's have a celebration
By the sea (by the sea)
And get together in peace and harmony
A celebration, come and, have some fun
Singing oh oh oh oh, uh oh oh oh
Bang bang bang
Here comes the jam
It's the Fun Factory coming with the next party jam
So what's up what's on
Baby come on tell me
Is it me is it you
Chillin' with the girlies
Ridin' with the fellas in my car
Dee dee dee dee dam dee dee dam
So come on wave your hands in the air
So come on wave it like you just don't care
And if you're down with the Fun Factory groove
Somebody say oh yeah !
Slam slam slam
Here comes the van
It's the Fun Factory and we do the best we can
We ringadingadinga
We ringadingadong
We hype up the place with the boombastic song
We move to the left
We move to the right
And wave our hands from side to side
You better step back 'cause we don't stop we run
So let's get together and have some fun
There is a place where we have some fun
Yes it's better all together and we're dancing one on one
Fun Factory è stata un gruppo eurodance tedesco attivo dal 1992 al 2003. Il gruppo, formato da Tony Christopher (autore e produttore), Melanie Thornton (voce) e altri musicisti, ha raggiunto il successo internazionale con brani come "Getaway (From Your Love)", "I Love You More Than Words Can Say" e "Don't Stop! The Party's Just Begun". La loro musica era caratterizzata da ritmi elettronici accattivanti, melodie orecchiabili e testi in inglese. Melanie Thornton si è purtroppo suicidata nel 2003, ponendo fine al gruppo. Fun Factory ha contribuito a definire l'estetica eurodance degli anni '90 con i suoi video musicali colorati e le coreografie energiche.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di