-Et oui, tubes après tubes
-La voilà, encore une fois
Céline, c'était notre héroïne
-Que de platines pour Céline
Notre fierté nationale
-La ? de l'industrie
De Paris à Laval
-France, USA, Lanaudière, oui, voilà
Gros bidou bidou I do
-Thank you
Gros bidou bidou I do
-Thank you
Céline
-De quoi être fier
Chantait dans toutes les films
-Encore une fois sans commentaires
Des hymnes d'amour pourris
-? de l'industrie
Les coeurs affaiblis
-Et oui, et oui, Merci
Céline, Céline
?
Céline, Céline
La face dans toutes les magazines
Céline à la radio, à la télé, dans toutes les films
J't'écoeuré de voir sa face dans toutes les magazines
Céline
-Moi j'ai toujours aimé Céline
Notre superstar à nous
-L'autre fois j'étais à l'église pis je la regardais
On la voyait partout
-Elle me regardait même pas
Tellement qu'on en devenait fou
-J'ai eu de la peine
Gros bidou bidou I do
-Ah Céline
Gros bidou bidou I do
-Pas fine
Céline , yeah
-Pas fine
Chantait dans le monde entier
-Comment pas fine? Moi je la connais Céline
Sa voix étouffé
-Moi j't'un fan invertébré
Des chansons nulles à chier
-Un fan surconditionnel OK?
-Ahhhh
Céline, depuis que t'es partie
J'ai repris goût à la vie
C'est le paradis
Grimskunk è un gruppo musicale britannico attivo dal 1990. Il loro sound si caratterizza per una fusione di punk rock, ska e musica elettronica, con influenze che spaziano dal reggae al dub. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Fires Under the Road", "Meltdown" e "Autumn Flowers Re-Rolled". Grimskunk ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo "Grimskunk" (1992) e "Fires Under the Road" (1994). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".