Senin dedigin Hiphop tasagima göre minik icraat
Su ana dek siçtigim RAP bi' teklik teknik hep foseptik ama pek respectlik
Belki flex olurum belki slow inan yok israr
Burasi Contistan burasi flowla mic
Burasi bokistan derim ki run this town hayat bize rahat
Çünkü life is life degil chemical bong is life
Elimde pena akor acapellamla birlikte degisir bildigin opera ki bu daha bir siyah
Asimiledir isyanin sola saga diss yap
Bense basit yazarim fa si mi la si la desem de dinlenir diyince dubidadida
Çünkü dünkü kafiyem bugünkü kafiya
Hüzünlü ünlü sümüklününkinden bariz farkli güllü sümbüllü dürzülerden bin kat daha ruhani bu
Ve su misali bu
Bu yüzden Seferoglu Suphi degil sahi ruh
Ne Yeniçeri ne vezir ne Tosun Pasa ne yaver dagilin hayde be bre kafirun örün dantel poponuz kartken
Hiphop'unuzdan koptunuz zaten simdi topunuz anten
Ispaten ortalikta kopyam hep var gidip bi bok bulun bari or'da yoklugum varken
Ben her durumda akarim mic'a su gibi textim hem bunda ne var ki lan
Bu buz dagi sekli durmam belki seni kurnaz Rapçi benden uzaga git en iyisi bundan kelli
Ruhtan terk-i diyar bu yeni pr. rüya degil su an dinledigin kemik kiran chemical bar
Dinleyip söyleyip kil kap bitince yasarsan basa alip yine kil kap iyi bi bünyen varsa
Ürkek gangsta simdi düz yat ters al sübyansan ilk önce dünden ders al dünyan sikik zaten
Anlatma dikdörtgen üçgen ters haç hadi tüket Versace ceket ülkemden geri dur dogur Italiano velet
Ya da çagir o lümpenle kalk aç börek sikik bi' parça yapip bi' çuval mal bok et
Diyeceksin bu sekilde elestiri çeliski degil mi bu dedigin çeliskiler ülkesinde hiç sikimde degil
Çünkü nedense bilincinizde Güney, Shakespeare; Oguz Çetin de bir Alex degildir maalesef ki
Simdi ülkemin genci eski Türkçeye turist mi degil mi cevap ver budistin piri
Yoksa anlamam benim suçum mu yüzyil önce yazilmis hiç bi' siiri
Yanlis anlamissin Gazi'nin dedigini dünkü bok çünkü alinmaz klavye cümlesiyle yol hadi sag ve sol
Utanma dünlerinden o yalnizca modernles demis demis mi kültüründen ol
Dizilerle sert Kenan Evren'le pert Rock'la satanist olursun Arabesk'le kes
Bu denli etkilenmeyip kendine gel millet dagildin unuttun mu dogar birlikten kuvvet
Içimden bu kez bu ders bi' düz bi' ters
Bu genç süründügünüz yol düzse düz gitmez bilinmez
Senin için bi' türlü güz bitmez
Ben ters siyasetçiyse seni düz bipler
Contra is a bit of a mystery to us. Their discography includes Cryptomaniac.
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.