Prends garde à toi
Si tu m'invites à faire un tour chez toi
Si tu baisses les lumières
Et l'alcool dans les verres
J' rest' rai pas de bois
Mais j' vois qu' tu insistes
Ca t' plaît tell' ment de jouer à l'amour
Faut pas qu' le doute subsiste
Je rest' rai pas jusqu' au petit jour
Au petit jour
Non ne crois pas
Même si tes yeux sont remplis de promesses
Que ton corps dans les dentelles
Léger comme une hirondelle
M'emmènera à confesse
Je ne te donn' rai pas
Plus que quelques heures de ma nuit
Mais ne t'attends surtout pas
A me garder toute la vie
Pas toute la vie
Je n'aime pas le genre trop facile
De ces histoires fabriquées
Ces faux amours bien inutiles
Aux sentiments étriqués
Je resterai de glace
Je s' rai celui qui passe
Sans s' retourner
Tous ces plans j'les connais
Le sam' di soir faut l'emmener dîner
Et puis le dernier verre
Vue sur le Belvédère, de son décolleté
J'aime pas les séries B
Les faux dialogues des acteurs fatigués
On sait toujours une heure trop tôt
Comment ça va s' terminer
Je n'aime pas le genre trop facile
De ces histoires fabriquées
Ces faux amours bien inutiles
Aux sentiments étriqués
Je resterai de glace
Je s' rai celui qui passe
Sans s' retourner
Y'a longtemps que j' me suis promis
De n' plus faire battre mon coeur
En donnant à de faux amis
La carte blanche de mon bonheur
Je veux des sentiments
Beaux comme des yeux d'enfants
Alors j'attends
Je n'aime pas le genre trop facile
De ces histoires fabriquées
Ces faux amours bien inutiles
Aux sentiments étriqués
Je resterai de glace
Je s' rai celui qui passe
Sans s' retourner
Phil Barney è un artista musicale di genere dance le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. La sua discografia comprende album come "Histoires Confidentielles", "chez Laurette", "Tour d'Ivoire", "Master Serie" e "Partager Tout". Nonostante la scarsità di informazioni, Phil Barney ha conquistato un seguito grazie alla musica dance coinvolgente e originale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".