On the great and final day
The last day of life in this world
I shall show you all, the poison in my veins
In the name of the Devil I will kill
And the skulls of infants will be crushed
I will kill every fucking one I see
It will be a great ceremony in His name
The darkest of times will reveal before my eyes
And no life will be spared
Desecrate gods creation in every possible way and murder all
Infernal bells of destruction will be present
I praise His name and I am a part of Him
I have drunk His blood and therefore I'm chained to Him
And with His poison in my veins I will
Spread fear among others
I can see the total destruction coming
The malignant time of total death
The day of the fallen angel, now so near
I want to be part of that great day, the day of armageddon
Satan, you can expect everything from me
My worship will be what kills the people around me
Your divine power is the very essence of true terror
I can't resist it, I'm forever devoted
Your power is so enormous
Your power is so enormous
I will welcome the destruction
You will unleash unto the earth
And so to the rest of the fucking universe
Master of plague, my soul is yours
And I'm forever devoted
Forever
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.