Io cerco un senso e non c'è
nei giorni senza di te
Tu lo sai
E sai che ancora ti sento
Sei un brivido dentro me
Ho bisogno di te
Ma non è facile poi
fare i conti coi sogni miei
tu fai parte di me,
Sono storie d'amore,
non finiscono mai
anche quando ti portano lacrime e rabbia
e finisci nei guai
Storie senza ragione
senza un vero perchè
quando ami davvero
sei entrato in un gioco più grande di te.
Certe storie d'amore
non finiscono mai
come i fiumi diventano mari ed oceani
e pioggia su noi
E ti cambiano vita e destino
era scritto per me
storie vere che niente potrà mai cambiare
finchè amore c'è
Se ancora parlo di te
C'è soltanto un perchè
tu lo sai
Nessuna guerra tra noi
potrà spegnere cuore e anima
E se tu non mentirai
dovrai arrenderti anche tu
hai bisogno di me.
Sono storie d'amore
non finiscono mai
anche quando ti lasciano lacrime e rabbia
e un milione di guai.
Non ci sono ragioni,
non ci sono perchè,
quando ami davvero
sei duro e testardo
è più forte di te.
Certe storie d'amore
ti sfiniscono sai
E' una corsa a fuggire e rincorrersi
che non finirà mai
E ti cambiano vita e destino
che è già scritto per noi.........
Voglio stringerti e averti vicino
io mi fermo se vuoi
Perchè io so......cosa sei per me.
Cerca in fondo al tuo cuore,
la risposta c'è
Lisa è una cantante giapponese, nota per essere stata la voce principale del gruppo musicale m-flo dal 1999 al 2008. Nata a Tokyo nel 1976, ha iniziato la sua carriera musicale come modella prima di entrare nel mondo della musica. Con m-flo, Lisa ha contribuito a definire il sound giapponese dell'hip hop e del R and B, ottenendo un grande successo commerciale con album come "The Love" (2001) e "ep+" (2003). Dopo la sua uscita dal gruppo nel 2008, Lisa ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album come "Lisa" (2010) e collaborando con diversi artisti giapponesi. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Come Again", "The Love Song", e "Stay With Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".