Yann Queffélec /Pierre Bachelet
J'sors de chez toi
Je n'pense qu'à toi
Lisa
Je n'aime que toi
Quand t'es pas là
Paula
Dans tes yeux bleus
On voyagera
Nadia
C'est beau la vie qui va sur l'eau
C'est beau l'amour par monts par vaux
Dans ma bohème ne l'oublie pas
La seule que j'aime c'est toujours toi
C'est toi Lisa
Toi Paula
C'est toi Nora
C'est toi Nadia
Toi Claudia
C'est toi Laura
Toi ma bohème
C'est toi que j'aime
Quand on se marie
T'es si jolie
Lili
On se marie plus
Question d'envie
Sylvie
Séparons nous
Mais bons amis
Betty
C'est beau la mer par les hublots
C'est beau tes yeux, c'est beau ta peau
Dans ma bohème ne l'oublie pas
La seule que j'aime c'est toujours toi
C'est toi Lili
Toi Sylvie
C'est toi Marie
C'est toi Betty
Toi Daisy
C'est toi Mitsy
Toi ma bohème
C'est toi que j'aime
C'est toi Lisa
Toi Sarah
C'est toi Paula
C'est toi Laura
Toi Nadia
C'est toi Claudia
Toi mon grand schlem
C'est toi que j'aime
J'vois mes années
Partir au vent
Méchant
Qu'est-ce que j'ai fait
De tout ce bon
Vieux temps
Ça fait tout drôle
Quand on est grand
Trop grand
Me voilà seul j'ai l'âme en peine
Où sont passées mes p'tites sirènes
Tout est passé mais n'oublie pas
Mon seul regret c'est vraiment toi
C'est toi Guylaine
Toi Madeleine
C'est toi Carmen
C'et toi Ghislaine
Toi Sollènes
Adieu fredaines
Toi ma bohème
C'est toi que j'aime
C'est toi Lisa
Toi Sarah
C'est toi Paula
C'est toi Laura
Toi Nadia
C'est toi Claudia
Toi mon grand schlem
C'est toi que j'aime
C'est toi Lili
Toi Sylvie
C'est toi Marie
C'est toi Betty
Toi Daisy
C'est toi Mitsy
Toi ma bohème
C'est toi que j'aime
Pierre Bachelet (1944-2005) è stato un cantautore e compositore francese, considerato uno dei più importanti artisti della chanson française degli anni '80 e '90. Nato a Parigi, Bachelet ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come musicista di sessione, collaborando con artisti come Claude François e Johnny Hallyday. Nel 1975 ha pubblicato il suo primo album da solista, "L'amour est un oiseau rebelle", che lo ha lanciato al successo. Bachelet è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da arrangiamenti orchestrali raffinati. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je t'aime à mourir", "Elle est partie", "On ira". Nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Bachelet è morto nel 2005 a causa di un tumore al pancreas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".