Couplet 1]
J'rentre pas en boite, fuck le videur
J'évite BDH, profiteur
J'suis ailleurs comment vous dire
J'ai mis de la beuh dans le grinder
J'suis qu'un jeune de cité
J'vois des femmes j'suis excité
M'demande pas de choisir, ma mère j'vais pas la quitter
Plus d'amour faut pas déconné, putain d'merde j'ai assez donné
Tu m'dis qu'elle c'est une fille bien mais tout l'monde dis qu'elle c’est fait donner
Du mal à dire "Ti Amo" pourtant on est coller comme des siamois
J'm'attache à toi mais j'ai pas les mots, car tu sais qu'la fierté c'est en moi
[Refrain]
J'veux pas m'lever tôt
J'suis ailleurs c'est trop
J'veux pas tomber d'haut
J'laisse le passée dans l'retro
J'veux pas m'lever tôt
J'suis ailleurs c'est trop
J'veux pas tomber d'haut
J'laisse le passée dans l'retro
[Couplet 2]
Et je vois des signes, mon avenir s'dessine
Mon but finir riche, avoir le boule à J-Lo dans ma piscine
Tu t'sent avec moi, non mais j'hallucine
C'est quoi ma faute, excuse-moi j'préfère ta cousine
J'pleins d'soucis cous', fais gaffe sur qui tu t'appuis cous'
T'es trop sur les nerfs, t'énerve tout l'monde faut faire la piquouz
Comme XXX j'ai le blues, dans le mal on est tous
C'est l'hiver dans le stud', il fais chaud, trop de shit, ouvre les vitres on étouffe
On a rien boire écoute, du coup sur toi je doute
Attends que j'vide ma bouteille pour te dire qu'tu m'dégoute
[Refrain]
J'veux pas m'lever tôt
J'suis ailleurs c'est trop
J'veux pas tomber d'haut
J'laisse le passée dans l'retro
J'veux pas m'lever tôt
J'suis ailleurs c'est trop
J'veux pas tomber d'haut
J'laisse le passée dans l'retro
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.