j'aurais tellement aimé qu'on s'aime un peu comme les deux doigts de la main
que tu m'éclaires comme un soleil,qu'on emprunte les mêmes chemins
Mais va savoir a qui la faute,
on était pas fait l'un pour l'autre
Coup de malchance ,mauvais karma,c'était pas écrit comme ça...
J'aurais rêvé qu'on soit complices,que l'on confronte nos expériences,
Romans d'amour,histoires tristes,
tout au grand jour,totale confiance,on serait nos meilleurs amis,tu m'aurais raconter la vie
Mais c' seras pour une autre fois,c'était pas écrit comme ça...
Avant que le temps qui courre à nos trousses,ce vent qui nous glace et qui nous pousse,
Vers ce mot maudit naître morte,
exit au fronton de la porte,
je voulais te dire que souvent,
je pense à toi en me disant,
ainsi soit-il,et puis voilà,
c'était pas écrit comme ça...
Coup de malchance ,mauvais karma,
j'aurais tellement aimé qu'on s'aime
c'était pas écrit comme ça...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".