Let me tell you about a story about a man name Chad
Who had rad adventures up and down the country
And he always knew the way
And how he had this really cool cape that was red, white, and blue
with stars and stripes and a couple of strippers too
But none of them were naked.
No, none of them were showing naughty parts.
And there was not a one who didn't know Chads name, oh yeah.
Now Chads coming from town to town
Lighting things on fire and burning everything down
Oh no, it's Chads evil clone.
Chads never alone. There's someone trying to make people hate Chad.
But Chad comes around and beats the bad guy down
No, evil never wins
Chad finds a way
Chads superman you say?
Well, of course
Chad for president
With Chad being the guy who runs the whole place
We'd probably already being living in outer space with 6 arms and 5 toes
With little green beds having sex all the time
But you know Chad would be mine
And aliens would come around from miles around from other galaxies and rule our town
But Chad would find a way.
Chad for president
[George H. W. Bush - Address to the Nation on Invasion of Iraq]
"Just two hours ago, allied air forces began an attack on military targets in Iraq and Kuwait.
These attacks continue as I speak. Ground forces are not engaged.
This conflict started August 2nd when the dictator of Iraq invaded a small and helpless neighbor.
Kuwait, a member of the Arab League and a member of the United Nations,
was crushed; its people brutalized.
Five months ago, Saddam Hussein started this cruel war against Kuwait.
Tonight, the battle has been joined...
We will not fail."
Chad for president.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di