C'est le temps qui burine
Ta petite enfance, ton spleen
Coeur cousu
Tout rêve tue
Quand s'en est venu le pire
La mort sans prévenir
Six pieds sous l'herbe
Manquer n'est plus qu'un verbe
Pour les cons qui tambourinent
Sous l'arc triomphant du bling-bling
Am stram gram
Tout m'arrache l'âme
[Refrain]
Mais mon coeur à la lumière
D'un de tes baisers d'atmosphère
N'est là que pour battre la chamade
Dans l'éternité entière
Dans l'éternité entière
Avant que nos atomes n'aillent
Folâtrer au Diable
Je m'accroche à toi
Je m'accroche à toi
Chamade
C'est l'amour qui crie famine
Les yeux en boutons de bottines
Dans des dédales
De souvenirs comme des balles
Quand s'en est revenue l'heure
De la camarde à pleins pleurs
Six pieds sous l'herbe
Manquer n'est plus qu'un verbe
Pour les techno-crânes qui bourrinent
A nous prédire des lendemains de Chine
Mais nos chiens savent
L'avenir ne se lit que dans les rues
[Refrain]
C'est le temps qui burine
Ta petite enfance, ton spleen
Toutes candeurs bues
Magies rompues
Quand s'en est venu le flou
La mort. Où êtes-vous ?
Six pieds sous ruines
Manquer n'est plus que rime
Pour les cons qui tambourinent
Sous l'arc triomphant du bling-bling
Am stram gram
Tout m'arrache l'âme
[Refrain]
C'est le temps qui burine...
Tout m'arrache l'âme...
Eiffel è un gruppo musicale francese formatosi nel 1998. Il gruppo si distingue per un sound indie rock caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano "Abricotine", "Le 1/4 D'Heure Des Ahuris" e "Les Yeux Fermes". Eiffel ha visto la partecipazione di diversi musicisti, tra cui Nicolas Courret, Romain Humeau e Estelle Humeau. Il gruppo ha riscosso un discreto successo in Francia, con brani come "A Tout Moment" e "Tandoori" che hanno conquistato le classifiche radiofoniche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".