Chambonean sus armas para matarme y aniquilarme...
Y al tenerme de frente no son tan hombres,
pa traspirarme no no.
He visto infrarojos sobre mi cuerpo, con los carros
Y para dispararme, no sé por qué tiemblan tus manos.
Caminando por el sendero del egoísmo
Donde personas se hacen daño a si mismo
Insisto yo, peleando esta batalla solo
Rezandole al señor por que se que llueve plomo
Ignoro, la forma en que ustedes me ofenden
Pensando que criticándome soy yo quien pierden
No entienden, que si hablan mierd* de mi
Esa no es la manera en que van a subir.
Chambonean sus armas para matarme y aniquilarme...
Y al tenerme de frente no son tan hombres,
pa traspirarme no no.
He visto infrarojos sobre mi cuerpo, con los carros
Y para dispararme, no sé por qué tiemblan tus manos.
Nuestro comportamiento es lo que ocasiona que...
Que nuestro genero este de escapiendo
Y es que no hay tiempo, en la maldita tiradera
Y ni siquiera, tienen una cancion buena
Envenena, que hay un grupo de ignorantes
Pero palante' ahora voa poner los claro
Me hicieron ver hace poco mamá y papá
Que toy solo, que en el medio no hay ma' na'
Sus canciones no tienen sentido
Dicen que son positivos
Pero buscan un motivo, para que crescale flow
Mi letra, lo real que me hace verdadero
Te juro que me molesta que me llamen mendiguero de calle
Mambo callejero, sabiendo que yo soy
diferente a los mamberos.
Tengo letra, melodia, musica que suma
De talento de improvisación, soy rico de cuna
Mi momento llego, te guilla que soy real
Y mis canciones perduran porque soy original
No me comparen con ningun rapero, con ninguna mambero
Que yo solo soy pal mundo entero
Omega el fuerte, de santo domingo
El que conquisto, Europa y Estados Unidos.
Envidiándome
Criticándome
Odiándome
No van a subir
Envidiándome
Criticándome
Odiándome
No van a subir
Envidiándome
Criticándome
Odiandome
No, no, no van a subir
Envidiándome
Criticándome
Odiándome
No van a subir
Porque sera
Que cuando un ser humano sobresale a los demás
La envidia siempre lo persigue
A mi me persigue, yo soy aquel
Que se distingue de un rebaño
Pero una madre
Yo soy Omega
El Real
El que dice la verdad
Dj Ricky
Omega!
Il testo CHAMBONEA degli OMEGA è presente anche nell'album El dueño del flow, vol. 2 (2013)
Omega è una delle band rock ungheresi più famose e longeve, attiva dal 1962 al 1980 e poi di nuovo a partire dal 1993. Considerati pionieri del rock progressivo ungherese, hanno raggiunto un successo straordinario negli anni '70 con album come "Omega" (1974) e "Tükörképek" (1976), caratterizzati da arrangiamenti complessi, influenze jazz e una forte componente poetica nelle liriche. Il loro stile musicale è stato definito un mix di rock progressivo, hard rock e psichedelia. Il gruppo ha visto la partecipazione di alcuni dei musicisti più talentuosi dell'Ungheria, tra cui il cantante László Benko, il chitarrista János Kóbor e il tastierista György Molnár. Omega è stato un punto di riferimento per le generazioni successive di musicisti ungheresi e continua ad essere apprezzato per la sua musica innovativa e influente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.