Mike Posner

Testo Chameleon Mike Posner

 POP
 895

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Chameleon


Benzi! Play that shit

Alright, Diplo, Ah
Guess who's biz-ack?
Pose not Paws
Don't call me that
Let me close that one time, this is nothing and everything all at the same time
When did I become an asshole? Ah
Don't answer that, leave a dime on the fifth
I can handle that
Lower eight will do
Fuck I'll take a 5 she got big boobs, (alright)
I'm sorry if the last line was offensive
But fuck it though, I meant it

She likes gold, she likes plat
I got a couple bucks I can get that
But I like ray and I like black, I chameleon, I can match that

I don't wanna keep on changing colors, yeah, yeah
I don't wanna keep on changing colors, yeah, yeah

That's why I'm never gonna try to be an actorDMX used to be my favorite rapper
I'm just trying to be the same as I used to
But it's hard when they all tryna use you
So let me pull the brakes, slow down
Is it cool if I come back soon, cause I'm just tryna take a little break
Didn't think so, let me think though
I don't wanna play it back like Ringo
He just hit em with the Bone Thugs mix
Mixed with the he can really kinda sing flow, oh

I don't wanna keep on changing colors, yeah, yeah
I don't wanna keep on changing colors, yeah, yeah
I, I, got a pocket full of sunshine
I, I, wanna share it with you
I, I got a pocket full of sunshine
I, I, wanna share it with you. (uh)

It's the Pose and Benzi Show
That was one take!
Do I get a prize for that or something?
Fuck man, there's no love for me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Michael Robert Henrion Posner, noto come Mike Posner, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Detroit, Michigan, nel 1986. Dopo aver studiato alla Kalamazoo College, si trasferisce a New York per dedicarsi alla musica. Il suo album di debutto, *31 Minutes to Takeoff*, uscito nel 2010, lo consacra come artista emergente grazie al successo del singolo *Cooler than Me*, che raggiunge la top ten della Billboard Hot 100 e diventa un inno estivo. Posner continua a pubblicare album di successo negli anni successivi, tra cui **At Night, Alone*** (2013) e **The Other Side of Midnight*** (2016), dimostrando una versatilità musicale che spazia dal pop al folk. Tra i suoi brani più noti figurano anche *Please Don't Go*, *I Took a Pill in Ibiza*, e *Be As You Are*. Posner è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la sua capacità di creare atmosfere evocative.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song