De Alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto, voy para Mayarí
De Alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto, voy para Mayarí
El cariño que te tengo
No te lo puedo negarSe me sale la babita
Yo no lo puedo evitar
Cuando Juanita y Chan Chan
En el mar cernían arena
Como sacudía el jibe
A Chan Chan le daba pena
Limpia el camino de pajas
Que yo me quiero sentar
En aquél tronco que ahi veo
Y así no puedo llegar
De alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
De alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
De alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
De alto Cedro voy para Marcané
Luego a Cuerto voy para Mayarí
El cariño que te tengo
No te lo puedo negar
Se me sale la babita
Yo no lo puedo evitar
Cuando Juanita y Chan Chan
En el mar cernían arena
Como sacudía el jibe
A Chan Chan le daba pena
Limpia el camino de pajas
Que yo me quiero sentar
En aquél arbol que ahi veo
Y así no puedo llegar
Que no valga la pena
Que valga la alegrìa
Que no valga la pena
Que valga la alegrìa
De alto Cedro voy para Marcané, luego a Cuerto voy para Mayarí
De alto Cedro voy para Marcané, luego a Cuerto voy para Mayarí!
I Modena City Ramblers sono un gruppo musicale italiano formatosi a Modena nel 1991. Considerati pionieri del genere folk punk, hanno saputo coniugare sonorità tradizionali italiane con l'energia e la rabbia del punk rock. La loro musica è caratterizzata da testi politici e sociali, spesso incentrati sulla lotta per i diritti dei lavoratori e contro le ingiustizie sociali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Il mio nome", "La terra dei cachi" e "Senza paura". Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come Daniele Silvestri e Jovanotti, partecipando a numerosi festival musicali di successo. I Modena City Ramblers sono un gruppo musicale che ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie alla sua musica autentica e al suo impegno sociale.
Da 26 anni a questa parte la festa dei lavoratori è sinonimo di concerto, di ragazzi che affollano piazza San Giovanni Laterano
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".