Chances are I took the wrong turn
Every time I had a turn to take
And I guess I broke my own heart
Every chance I had a heart to break
And it seems I've spent my whole life
Wishing on that same unlucky star
As I watch you cross the ballroomI wonder what my chances are
Well, I know you've been around
You've seen what you needed to see
And at night when you're dreaming
You're probably not dreaming of me
Though it's safe to say I've stumbled
But I've managed to make it through
This far, as I take one step and then another
I wonder what my chances are
I have watched the world go by
Hand-in-hand wondered why I'm still so
Alone, I lay down my foolish prideMaybe finally find my heart a home, whoa
Now the band has started playing
A simple song I used to know
I take your hand and walk you out and dance
To the rhythm way down low
Every heart has got a story
Mine just has a few more scars
But they could heal if you would hold me
And tell me what my chances are
Yes, they would heal if you would hold me
And tell me what my chances are
Curtis Stigers è un musicista statunitense nato il 18 ottobre 1965. È un cantante di jazz, sassofonista, chitarrista e compositore noto per la sua voce calda e versatile che spazia dal blues al soul. Ha collaborato con artisti come Diana Krall, k.d. lang e Michael Bublé. Stigers ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "The Look of Love" (1993), "It's a Wonderful World" (2004) e "Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!" (2015). I suoi brani più rappresentativi includono "You Make Me Feel So Young", "I've Got You Under My Skin" e "The Way You Look Tonight".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".