Sleep well my friend
You must be tired
I wouldn't blame myself
I'm different
Now don't be foolish
No one keeps their promise
How could you know?
When I would be so oh
You can't escape the crips of desire
You lie to yourself, but you always remember
Your love stung like a bee
Keep that stuff away from me, it's caution
Shouldn't I forgive him? I would know
Don't wanna let it grow like poison
Now don't be silly, no one clears their conscience
Blown out of proportion, Silly me I cried for weeks
An ocean
You can't escape the crips of desire
You lie to yourself, but you always remember
What can I say? Nothing can change
You can't escape the crips of desire
You lie to yourself, but you always remember
When you lose yourself
Then you lose yourself
Can't forgive yourself, oh no
Kelis, all'anagrafe Kelis Rogers, è una cantautrice e rapper statunitense nata a Harlem, New York, nel 1979. Conosciuta per il suo stile musicale eclettico che fonde pop, R and B e hip hop, Kelis ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Kaleidoscope* (2001), contenente il singolo di successo *Caught Out There*. Nel corso della sua carriera, Kelis ha collaborato con artisti come Pharrell Williams, André 3000 e Snoop Dogg. Tra i suoi album più importanti figurano *Wanderland* (2003) e *Kelis Was Here* (2014). Il suo sound è caratterizzato da ritmi funky, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono *Milkshake*, *Bossy* e *Acapella*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".