I look back a little less I loose track just a little more i guess and every time i try to lose myself again i find im just not gone yet
And no doubt we fell in tune We fade out just a little bit too soon And everyday i try to pull myself away i find i just dont want to
And whats a boy to do... now
Chorus:
Every time i try to leave i stall Everytime i try to turn i fall And i dont know why but there is something that keeps changing my mind. Trying to listen to keep the feeling strong In a corner up against a wall And we hold on tight to that something that keeps changing my mind.
You begin to hesitate It kicked in just a little bit too late And every now and then you want to take it back again to set us both straight And this song it goes and this stage is the only way i know and when the moment comes you gotta let it all go And whats a girl to do... now
Chorus
Bridge:
I wont give up the best part of us when all is said and done I hope you all come back around to us
We all become so personal when you got to finally got to say goodbye to what you love
CHORUSx2
Holiday Parade è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, il loro genere musicale si colloca nell'indie pop con influenze di rock alternativo e folk. Conosciuti per la loro musica orecchiabile e le melodie accattivanti, hanno pubblicato diversi album tra cui "Tickets and Passports", "Make It Count", "Two Cheers For Tuesday" e "This Is My Year". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Wombats e The Maine. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Way You Move", "We Are Young" e "Hold On Tight".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.