Al pastor me echo una gringa
mas lechuga a la pechuga
Muslo aqui muslo aca y papas
a la francesa
quisiera comer mas de esa
pero esta mas buena la hamburguesa
ella quiere un king de polla
sushilitto no la llena
traiga un caldo pal Tlalpeño
un spagetti al albañil
traele un trio de Mac a Anita
y traete un combo para mi
pero mira nomas que tortas
oh se ven tan deliciosas
cubana o una hawaiana
sin chile y sin cebollas
No quiero comer mas Kentuchy chota
o pincho a la española
la de Sanders mas discreta
no revela su receta
estan muy buenas sus garnachas
pero quiero echar bailon
quiere su chorizo en papas
o en barras de camaron
Changuich a changuich a
changuich a la Chichona
Now if you´re hungry for some bologna
and you got some buns that you wanna show me
open up wide you can eat
this Oscar Meyer that´s really boney
I want to get down into your juju bees
and I think i´m gonna flick em´
you tities are smelin like chocolate chip
ice-cream n´ I think I wanna lick em.
I got some hot beef for that rump roast
but you gotta say please
I'll dig into that thigh everytime but
but hold the cottage cheese
And for dessert we can do the works
I´ll put my whip cream in your pie hole
and don´t flinch when you feel a pinch on
that pretty litlle taco
Cuz I´ve tried to pry
a bearded clam that would no budge
so I went around the corner to keep on trying
and I got a little fudge
Changuich a changuich a
changuich a la chichona
changuich a changuich a
changuicha la chichona
Para papas las de Wendy´s
pero no las presta
mas mueve un par de tetas
qur chinguero de carretas
traiga un espaggeti al burro
con una cerveza en lata
la de malas que en la horchata
le pisen su quinta pata
guardenle unos chilaquiles
pa mañana el desayuno
y unos huevos divorciados
no queremos enredarnos
bimbo blanco o integral
no me importa me da igual
papa chapata mama chapata
y aqui estan sus chapatines
dinotriple o brontodoble
quarter pounder whopper doble
quiero hacerle un sandwichito
baile mas apretadito
mejor que la lambada
una pecada a la italiana
quiero bailar con la bola
pero con la mas chichona
Changuich a Changuich a
Changuich a la chichona
(Changuich) Changuich a (changuich) Changuicha
(Changuich) changuicha la chichona
Molotov is a three-time Latin Grammy Award-winning Mexican rap rock band formed in Mexico City on September 23, 1995. Their lyrics feature a mixture of Spanish and English, rapped and sung by all members of the group. Musically, Molotov blends heavy basslines with heavy guitar riffs. Many songs, such as "Gimme Tha Power" and "Frijolero," are politically inspired, addressing issues such as disenfranchisement within Mexico and immigration in the United States. The band's lyrics are risque, playful, and frequently aggressive. They recently returned from a three year absence and released their 6th album.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.