Chanson pour hier et demain :
Je veux pas qu'on me dise que t'es bien mieux là-bas
Je veux pas qu'on me dise que la vie c'est comme ça
Je voudrai plus voir, j'aimerais mieux plus sentir
Je veux surtout pas croire que c'est des choses qui arrivent
Pour tous ceux qui reste
Pour ceux qui espèrent
Pour tout ceux qui marchent encore sans ta lumière
Pour tout ce qu'on laisse
Et pour tout ce qu'on perd
On s'accroche a demain mais on oublira jamais hier
Je sais bien que ça se passe pas toujours comme dans les livres
J'aimerais mieux pas savoir qu'on avait ça a vivre
Maintenant que tout est fait et qu'on peut pas revenir
Il faut se remettre a vivre
Faut se remettre a sourire (Ohhh)
Pour tous ceux qui reste
Tout ceux qui espèrent
Pour tout ceux qui marchent encore sans ta lumière
Pour tout ce qu'on laisse
Tout ce qu'on perd
On s'accroche a demain (Ohhh)
Pour tous ceux qui reste
Ceux qui espèrent
Pour tout ceux qui marchent encore sans ta lumière
Pour tout ce qu'on laisse
Tout ce qu'on perd
On s'accroche a demain mais on oublira jamais hier
On oublira jamais hier (Ohhh)
On oublira jamais hier (Ohhh)
On oublira jamais hier
Si tu m'entends aujourd'hui
De là-haut dans l'autre monde
Envoie un peu de pluie
Pour mes fleurs sur ta tombe
Marie-Mai Bouchard, nota semplicemente come Marie-Mai, è una cantautrice canadese di grande successo. Nata a Laval, Québec, nel 1984, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando al talent show "Star Académie". Dopo aver vinto il programma, Marie-Mai ha firmato un contratto discografico e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2005. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop, rock e soul, con influenze latine. Tra i suoi brani più famosi figurano "Un jour comme les autres", "J'ai besoin de toi" e "À l'infini". Marie-Mai ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Félix Award per la migliore artista femminile nel 2006 e il Juno Award per il miglior album pop nel 2013. La sua musica è stata un grande successo in Canada, con milioni di dischi venduti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".