Com meu chapéu Panamá
No Brasil, Macapá
Boto o som pra tocar
Me pediram a bebida
Os amigo e as amiga contente
Mas não se engane com a gente
Se engane não
Que eu vou
Nas considerações das antigas
Quebrando a fronteira
Que causa essa briga, briga
Vou subir o degrau dessa escada
Esquecer de onde eu vim, pra onde eu vou
Não dá nada, briga
Paraguai, Uruguai, Nicarágua
A mão no coração deságua
Paraguai, Uruguai, Nicarágua
Com um coração de cada lado
Um coração de cada lado, guerra
Guantanamera
Eu disse Guantanamera
Nos trópicos latinos
Por tudo o que sentimos
Pra qu?imar no calendário bizantino, briga
Cruzando estrelas do céu
D? Sal City, Bahia, Brasil, América do Sul
Nossa missão tá no contato
Coelho nesse mato
Fogo no barato
E o tempo muda do lado de fora
A próxima parada é sempre obrigatória
Um santo índio preto conta a nossa história
Pelo sangue salgado e água doce
Água que a chuva me trouxe, briga
Sangue salgado e água doce
Água que a chuva me trouxe, briga
Paraguai, Uruguai, Nicarágua
A mão no coração deságua
Paraguai, Uruguai, Nicarágua
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".