D-Note Is On The Beat
The Beatllionare
No te pegue' tanto, ni venga' a frontear (Ah-ah)
Que si vemo' un nebuleo, no lo vamo' a pensar (No-oh)
Porque hay comentarios en el ambiente, eh-eh
Dicen que a mi me quieren meter caliente, eh-eh (Aja)
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh (Brr, brr)
Y te queda' estrella'o con las intermitente', eh-eh (Prrra)
Papi, hay comentarios en el ambiente, eh-eh (Tu-Tu-Tu)
Ya yo estoy cansa'o, le vo'a mandar caliente, eh-eh (Prrra)
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh (Aja)
Un fuletazo pa'l cristal de al frente, eh-eh
(Yeh-yeh-yeh-yeh; ah)
Tu tiene' die' pero yo tengo ochenta (Yeh)
Lo' kiosco pa' la venta y tiradore' flow Reggie pa' lo' noventa
Los carro', clonéo la' cuenta' (Aja), la anfeta con la lenta
Y un palo que no quiere enfriarse despué' que recalienta (Prrra)
Te lo pongo en la carota, boquete en la capota (Yeh)
Y todo' lo que anden contigo tienen que pasar la cuota
Me entregan las prenda' y hasta la' botas
O sino van a terminar tira'o en un puente por South Dakota
A Floyd, money no le ronca Manny
Cabrón, yo tengo ticke' pa' explotar botella' y no son Dasani
A Floyd, money no le ronca Manny
Cabrón, te pone' bruto y te hacemo' el exchange sin venir de Armani (La bestia)
Conecta'o en Nueva York, conecta'o en Detroit
Un palo con la pata coja, le digo la "Brandon Roy"
Papi, amarra los gabete', ya uste' e' corduroy
O va' a amanecer 'entro de la Tacoma o el Rolls Royce (Jajaja)
Porque hay comentarios en el ambiente, eh-eh (Jajaja)
Dicen que a mi me quieren meter caliente, eh-eh (Wuh-uh)
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh (Prr)
Y te queda' estrella'o con las intermitente', eh-eh (Yeh)
Papi, hay comentarios en el ambiente, eh-eh
Ya yo estoy cansa'o, le vo'a mandar caliente, eh-eh (Drácula)
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh
Un fuletazo pa'l cristal de al frente, eh-eh (You feel me)
Todo lo que trato, Dios me cuida del Maxi, del guapo (Aja)
P.R e' Sinaloa, yo fuera el Chapo
Tambore' en to' lo' mapo'
El brillo en mi sortija da migraña
Y si te dieron caña, pregunta en la H, en la' Araña' (Prrra)
Mis Drácula', drícula, monta película
Ver la matricula, y el capitulo se descapitula
Y cuida'o donde tu pise' la' toro bred
Papi, no siempre que te tire, el pecho va a ser safe
Debajo 'el pote como Shaquille (Yeh)
Tengo el Lacoste verde como retro say Brasil
Vapore' clear y ma' cepillo que cualquier beauty
Calibre tresciento' flow Call Of Duty (Yeh-yeh-yeh)
Porque hay comentarios en el ambiente, eh-eh
Dicen que a mi me quieren meter caliente, eh-eh
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh
Y te queda' estrella'o con las intermitente', eh-eh
Papi, hay comentarios en el ambiente, eh-eh (Nigga)
Ya yo estoy cansa'o, le vo'a mandar caliente, eh-eh
Dos peine' de treinta y te damo' corriente, eh-eh (Donde sea)
Un fuletazo pa'l cristal de al frente, eh-eh
Cosculluela, pseudonimo di José Fernando Cosculluela Suárez, è un rapper portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1982. Considerato uno dei pionieri del genere reggaeton urbano, ha raggiunto fama internazionale con hit come «La Soga» e «El Baile». La sua musica si caratterizza per ritmi incalzanti, testi spesso provocatori e un flow rap distintivo. Cosculluela ha collaborato con artisti di spicco come Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Zion and Lennox. Tra i suoi album più importanti figurano «The Album» (2010) e «El Jefe» (2013). La sua influenza sul panorama musicale latinoamericano è stata significativa, contribuendo a diffondere il reggaeton in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.