Where do we go? How strange, but I don't know!
The words you hide, would they mean more than the things you show?
Then you look at me - is it my faultà Is it my faultà
Blind out inside, it's hard but I try
I wonder if the words we'd share could match your smile ...
Then you smile at me, and I feel you! Yes, I feel you ...
Future ... unsure ... failure ... am I?
How do they see you? ... perceive you? ... so untrue!
Within the woods we hide - It looks as if they bleed
A million trees in sight - their branches are crushing me
I'd fell them all to pave a path for you ... I'd make them fall just to protect you ...
And the cold wind hurts my eyes - amongst the whirling leaves
It's as if I heard your cries ... as if you're calling me
How will you quit these woods when I am gone?
An endless dream ... wake up, wake up, wake up!
So angry ... in frailty ... who's guilty? ... not fair!
It breaks me and wounds me ... so violently ... so where do we go?
Once in a lullaby, songs from another time ... so bright ...
Hear our melody, bring back this time to me ... tonight, here tonight ...
Peacefully see how you breathe while you sleep ...
Needless to speak to be near ...
Sing, like we did before ... lite and alive once more ... inside me ...
Rise like a violin and climb from the deep ... Melody, come back to me!
Breathe with you now, yes, I breathe in your beat
While we breathe we compose our own symphonies
And I breathe with you now ... and the air that we breathe
Fills my own wordless silence with our old melody
Feel things that I should know, they seem so long ago ... inside ...
Stay for a moment, please rest for a while ... give me my peace back, tonight ...
Melody, where are you gone? If I lift my head ... what will I see?
Look up, look up now ... No sound, but only icy wind ... again, again, again ...
Thoughts - here you stay ... still the same, day by day
I hope those thoughts I bear will not divert you away
Then I stare at you, do you see ità Do you see ità
Worn out ... look down ... weak as I am ...
Worn out ... can't go on like this ... no more ...
Here I am alone, silence all around ... hide out, hide away
Open up my eyes, see the leaves surrounding me ...
Pick them up, pick them up ... then I face up to their weight
And I raise my head - at least I try - raise my hand and let them fly ...
Rise up, rise up now ...
And suddenly, beyond the trees, a passage past the long uncertainties!
I wonder why I did not see before ...
It was never far but always near - I dared to lift my head yet you showed me
To face it though the end of this way's not clear ...
Now I look ahead, walk in your beat to carry my responsibility
Fly, my leaf, just fly away with me ... Come this way, please, come with me ...
It's full of light and full of melodies! Take your time 'cos I will wait for you
German art rock band
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.