(Link crew hustlas in this muthafucka)
Everyday I spend in my life, I'm just trying to get my hustle right
I'm on the block chasing mail all day, raisin hell all day
Life's been crazy for me, since the day I could see
Momma died, couldn't cry till I turned 23
Harden my heart to this cold world, grew up a G
Hit up my homies with the same sign they threw up to me
As we got older, I had bigger plans I wanted to fly
18 years old, ready to ride, ready to die
Drinking liquor with the hardest niggas ever alive
Then I realized, only the smartest soldiers survive
I'm chasing heaven cause we living in hell
So we give'em hell around the clock until we living well
And then it might stop
But if not then I guess it's on till we drop off the planet
I lost another friend to jealousy and can't understand it
Found out, most soldiers fall in the heat of the panic
And get to killing they own in this ghetto titanic
I got to hand it to my father, though I took him for granted
He told me, life is what you make it and not how you planned it
What do the future hold when all we ever do is damage
Growing up mannish, I wonder how my son will manage
I pray I to go to heaven through all the drama will I recover
I got enemies that want me and won't rest till I suffer
What do I do?
[Chorus x2]
Everyday I spend in my life, I'm just trying to get my hustle right
I'm on the block chasing mail all day, raisin hell all day
Everyday and Every night, I find another way to make it right
I blaze the weed to the hell go away, Chasing heaven while I bell all day
When I was 17, times could not have been no better
My and my homie wrote raps, smoked, kicked it together
Wore eachother clothes, even stuck hoes together
Small time dreaming of signing doing shows for chedder
Two young niggas, I guess we didn't know no better
Thought we was invincible real niggas live forever
30 white boys jumped up and nobody ran
handle them Nigga as best as you can
And when you finish niggas bail
Before the rollers catch us again
It's out sight, under the street light fighting with friends
Remember tossing ho's, getting them for the last of they ends
And hit the movie with a blunt or two, drinking on gin
Just the California lifestyle, juvenile sin
Grew up and caught case, both sent to the pen
And even though we went our own ways, we'll meet in the end
I'm raising hell till I see you again
Until then I'm just
[Chorus x2]
My Whole life I guess I always wanted a lover like me
Ambitious, smart and driven from the gutter like me
A little sexy something, something independent and free
With a fuck'em attitude and only listen to me
But all I see is dirty rats, just begging for cheese
Trying to be the baby momma of a nigga with G's
Soon as you leave, the next nigga be fucking with ease
And if you shake that bitch, she'll be fucking the three's
Baby please, I need woman that can roll the weed
Not a gossipy ass hoochie telling all she sees
Sexy and fearless, if they coming not afraid to squeeze
And let'em have it if they need be
I need a soldier like my sistian
First one to bomb when we get it on
And when I'm buckwild, always know how to calm me down
But if I lose her and you happened to find her
Then player know, you got a hell raising rider for sho (A hell raising rider fa sho)
[Chorus x2]
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.