She watches the midnight hour to be sure that I can find her,
I follow the moonlight to where I抦 sure ive watched her shadow dance,
But the light she casts in these eyes bears an unknown wavelength,
So I sorrow to be cursed with my condition.
The night laughs, this lens is flawed
Cause I can't bend the light her heart still casts in darkness
There I go again, lost in my heart抯 persistent questions,
Is it wrong? Can I survive if morning never comes?
Refract her light in me,
I believe that she抯 there , I抳e watched her waiting.
I believe that she抣l save a little space for me in the night
Chasing a constellation.
I never knew a kiss could kill till I got burned,
But now there抯 a way I抳e found to allay a yearning heart.
Needed to know whether my soul was bound to this earth.
In her eyes the world is no condition.
Over It è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2015. Il loro sound si colloca nell'ambito del pop punk e dell'emo rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente emotiva. Il gruppo ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Silverstrand", "Step Outside Yourself" e "Timing Is Everything". Le loro canzoni spesso esplorano temi come l'amore, la perdita, l'ansia e la ricerca di identità. Over It è noto per i suoi live energici e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare il loro seguito di fan in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare "Outer Banks", "Welcome to Virginia" e "The Ready Series".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".