Standing on the back porch talking to your sister
The walls came down and hit me like a Twister
Been locked up and they've thrown away the key
Now we've all got a show on the real TV
Going back, yeah, yeah
Going back, whoa, whoa
Going back, yeah, yeah
Gotta get back, gotta get back
Going back to the Chateau
Going back to the Chateau
Gotta get back
Hanging in the alley on a Saturday night
Howling at the moon feeling alright
Talking trash you crazy freak
Hit him so damn hard he won't get up for a week
Going back, yeah, yeah
Going back, whoa, whoa
Going back, yeah, yeah
Gotta get back, gotta get back
Going back to the Chateau
Going bac to the Chateau
Gotta get back
Going back, yeah yeah
Going back, whoa whoa
Going back, yeah yeah
Gotta get back, gotta get back
Going back to the Chateau
Going back to the Chateau
Going back to the Chateau
Gotta get back
The Doobie Brothers sono un gruppo musicale statunitense formatosi a San Jose, in California, nel 1969. Il loro sound, inizialmente definibile come rock con influenze blues e country, ha poi abbracciato elementi di soft rock e pop negli anni '70. Il nome del gruppo deriva da un termine slang per indicare la marijuana. La formazione originale comprendeva Tom Johnston (chitarra, voce), John Hartman (batteria) e altri musicisti che si sono aggiunti nel corso degli anni. Tra i membri più noti figurano anche Patrick Simmons (chitarra, voce), Michael McDonald (tastiere, voce) e Keith Knudsen (batteria). I Doobie Brothers hanno raggiunto il successo internazionale con album come "Toulouse Street" (1972), "What Were Once Vices Are Now Habits" (1973) e "Takin' It to the Streets" (1976). I loro brani più famosi includono "Listen to the Music", "Black Water", "China Grove", "Long Train Runnin'", e "What a Fool Believes". La band ha vinto quattro Grammy Award e ha venduto oltre 48 milioni di dischi in tutto il mondo. Dopo diversi cambiamenti nella formazione, i Doobie Brothers si sono riuniti nel 2019 con una line-up che include Johnston, Simmons e Hartman.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".