You and i , am i ?
Siamo soli nell' immenso vuoto che c'è
Condannati a dare un senso al nulla perchè
Che vuoto che c'è
When i was just a little boy, i went to a party
What i found was a real decoy, i'm back where i started
You got to stop!
You make me wanna rock
You take me to the top
This is the time to come together…… stop!
You make me wanna rock
You take me to the top
This is the time to stop!
Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è ( you and i )
Condannati a dare un senso al nulla perchè ( am i )
C' e' bisogno di una luce quaggiù
Non lasciarmi amore almeno tu, come me
La vita cos'è... Che vuoto che c'è
I don' t know what u make me feel
When i play with your body
And i feel like i' m gonna reel
I' m not satisfied, hey...
You got to stop!
You make me wanna rock
You take me to the top
This is the time to come together…… stop!
You make me wanna rock
You take me to the top
This is the time to stop!
Siamo soli nell' immenso vuoto che c'è
Condannati a dare un senso al nulla perchè
C' e' bisogno di una luce quaggiu
Non lasciarmi amore almeno tu, come me
La vita cos'è... Che vuoto che c'è
Il testo CHE VUOTO CHE C'È di PAPS'N'SKAR è presente anche nell'album Uno (2005)
Paps'N'Skar è stato un duo musicale italiano attivo nel genere dance, noto anche con il nome d'arte Sally Can Dance. Il gruppo si è formato nel 1994 da Emanuele Cozzi, in arte "Paps", e Davide Scarpulla, in arte "Skar". Entrambi provenivano da una comune esperienza scolastica e successivamente avevano collaborato come tecnici del suono a Radio Monte Carlo. Il loro successo è arrivato con il singolo "Sally Can Dance" (1995), che ha raggiunto le classifiche italiane e internazionali. Il brano, caratterizzato da un ritmo contagioso e un testo semplice ma efficace, ha contribuito a definire l'immagine di Paps'N'Skar come una delle band dance più popolari degli anni '90. Oltre a "Sally Can Dance", il duo ha pubblicato altri successi come "The Rhythm of the Night" (1996) e "Let Me Be Your Lover" (1997). La loro musica, caratterizzata da sonorità elettroniche e melodie orecchiabili, ha influenzato la scena dance italiana e internazionale. Dopo un periodo di pausa, Paps'N'Skar si sono sciolti nel 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".