[Verse 1:]
Messin' me up, my whole head
Teasin' me just like Janet did Q-Tip
What the fuck, what is you stupid?
Schoolboy crush but I ain't in no rush
The whole world sees it, but what do you care?
My peoples sit and rave 'bout your class and your flair
My name is out your mouth but you sassin, I swear
Got me out of breath, steady gaspin' for air like
Speakin' of which
We at the beach and I itch like I'm allergic to sand
But I put up with it to show you how determined I am
(You hurtin' me man) Forget it, I ain't tryin' to set trip
Not dealin' with nobody now that's what you let slip
I said "hey yo it's cool, keep it on the friend tip"
'Cause yo, picture me screwing it up
Like ridin' dirty while I'm sippin' on a brew in the truck
Sheeeit...you finer than J. Lo
But how can I move forward if you never say go?
Kisses on the cheek is what confuses me though
'Cause out in public we don't even speak so what's the deal yo?
Now you caught my heart for the evening
Kissed my cheek, moved in, you confuse things
Should I just sit out or...
You know I can't sing!
[Chorus:]
Now you caught my heart for the evening
Kissed my cheek, moved in, you confuse things
Should I just sit out or come harder?
Help me find my way
[Bridge #1:]
Now let's pause for the cause
One love, my man Dilla...
[Verse 2:]
Now why you wanna go and do that love, huh?
Makin' things for me toward you harder
Killin' me, just when I think we tight
You say some stupid shit and mess up my whole night, like
Tellin' me about next dude
But next dude ain't the nigga with the clue
Who got your best interest in mind
Let's go to Cafe Sur-re-al and have an interesting time
And let it just happen make it, front-free
Just sweat me like honey sweat bees
Diggin' you, tryin' to get inside of your world
I can be your Prince, minus +Diamonds And Pearls+
Forever or however you want it, say word
But don't you ever don't you ever push me to the curb
D. Swain ain't tryin' to haggle you, I will not disturb
'Cause uh, it ain't in me and uh, I ain't no herb
But I'ma still try to chill with you
Maybe things'll change if you feelin' me too
If not then I guess it is cool
I ain't a clown like the rest of these fools
Seperate checks please
[Bridge #2:]
Tribe purist to the fullest
If'n you ain't feelin' this track, then you're full of it
Pull that li'l shit if you wanna, ya dig
But you ain't gonna do me like you did those Kidz, and clown me
Homage, comma, props
Call it what you want, but I'm not gonna stop
Record hit the store and I'm not gonna flop
And if I do, well then it's fodder for the message boards tomorrow, say what
[Chorus x4]
US rapper Daniel Swain
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.