I can see that bullshit from a mile away
You can stack my money bout a mile away
I got three white bitches like it's powder day
Mink coat with the rolls like a Shar Pei
And all my bitches sexy, call them Barbies
She lookin' back like I'm flexin', baby no way
And lately, I been on that d'usse, yee
Got me a check, I got a check
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh, sheesh
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh
Yeah, I done got me a check, oh, got a check ,yeah, yeah-yeah
Money on my mind, I got money on my brain
Money in my pants, I got money I call change
20, 50, 100, 500 millions made
Big hunna Thugga, screamin' bring back Gucci Mane, hey
If I need some racks, I'm a flip me some packs
I talk like I want and she don't say nothin' back
If cops pull up, I put that crack in my crack
Or I put that brack in my brack
Call little shawty, made her fuck on my brodie
If you don't owe me, bitch, still act like you owe me
I promise I won't ever quit, bitch I'm Kobe
And I whip that white, you can snow me
Snow the Young Thugger
I whip it, that bitch, yeah, she know me Young Thugger
Yeah, she shinin' like butter
The bitch from Chicago, I call her young Cutler
Leave it to Beaver
I pull up in Bentleys with London, they all want to meet him
Yeah, they all wanna greet him
They pull down they pants and they all wanna eat him, uh
No, they won't tease on that dick
They won't read on that dick, they won't leash on that dick
Don't Felicia that dick, Mamacita that dick
They gon' snitch on that dick
And she screamin' loud, she can't secret that dick
Mama a beast on that dick
If she bad, I'm gon' and Four Season that bitch
Eat that lil bitch, I'm a feast that lil bitch, mm
Got me a check, I got a check
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh, sheesh
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh
Yeah, I done got me a check, oh, got a check ,yeah, yeah-yeah
Money on my mind, I got money on my brain
Money in my pants, I got money I call change
20, 50, 100, 500 millions made
Big hunna Thugga, screamin' bring back Gucci Mane, hey
Bitch I'm a Migo, I play with kilo
When I put ice on, I am Sub-Zero
All of my niggas, they hard, call 'em beetles
Niggas was fake so I kept me a Ruger in Regals
Droppin' the top on the Bentley, I'm with the Birdman, yeah the eagle
Geeked out my mind, man I'm tripping out, I don't know none of these people
Make my little shawty go get me a four and bring back me a liter
Yes, I got threats, I'm not worried bout that
They know they can get wet and I swear I done
Got me a check, I got a check
Got me a check, I got a check
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh, sheesh
Yeah, I done got me a check, I got a check ,sheesh
Yeah, I done got me a check, oh, got a check ,yeah, yeah-yeah
Young like, baby baby baby, I need racks
Baby baby, baby baby baby, I need racks
Baby baby, baby baby baby, I want racks
Baby baby, baby baby baby, I need racks, hey
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.