A kind of look in your eye and a look on your face
You're a leading contender in the human race
Ever since you got busted things haven't been the same
All the people that you speak to punch holes in your page
You give 'em what you can do and they take in what they lack
Veer out in to market central with your clothing unpacked
Almost everything intact
Put a dime in your pocket, relax
Oh, put a dime in your pocket, relax
Put a step in your boots and a shine on your teeth
Like a Tuesday afternoon in an old-time Limousine
You find a new place to get your karats clean
We'll head up to the square and spend a little green
Have a look at a sight that you've maybe never seen
You give 'em what you can do and they take in what they lack
Peel out in to market central with your clothing unpacked
And almost everything intact
Put a dime in your pocket, relax
Oh, put a dime in your pocket, relax
Pardon me mister, but if part of you missed it
Why would you take it and hide it away?
Pardon me mister, but if part of you missed it
Why would you take it and hide it away?
When you give 'em what you can do
Then they take in what they lack
Peel out in to market central with your clothing unpacked
Almost everything intact
Put a dime in your pocket, relax
Put a dime in your pocket, relax
Put a dime in your pocket, relax
Put a dime in your pocket, relax
White Denim è un gruppo musicale rock statunitense formatosi ad Austin, in Texas, nel 2006. Composto da James Petralli (chitarra, voce), Austin Jenkins (basso) e Joshua Block (batteria), il trio si distingue per un sound psichedelico e garage rock influenzato da artisti come The Velvet Underground, Led Zeppelin e Television. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra energici, groove funky e testi introspettivi. Dopo diversi EP e album indipendenti, hanno firmato con la discografica Communion Records nel 2010, pubblicando l'album "D" che ha ottenuto un notevole successo di critica. Tra i loro brani più rappresentativi si annoverano "I'm Gonna Make You Love Me", "Take It All", e "Let's Get Crazy". White Denim è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, spesso caratterizzate da improvvisazioni musicali spontanee.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".