I remember you well in the Chelsea Hotel,
You were talking so brave and so sweet,
Giving me head on the unmade bed,
While the limousines wait in the street.
Those were the reasons and that was New York,
We were running for the money and the flesh.
And that was called love for the workers in song
Probably still is for those of them left.
But you got away, didn't you babe,
You just turned your back on the crowd,
You got away, I never once heard you say,
I need you, I don't need you,
I need you, I don't need you
And all of that jiving around.
I remember you well in the Chelsea Hotel
You were famous, your heart was a legend.
You told me again you preferred handsome men
But for me you would make an exception.
And clenching your fist for the ones like us
Who are oppressed by the figures of beauty,
You fixed yourself, you said, "Well never mind,
We are ugly but we have the music."
And then you got away, didn't you babe,
You just turned your back on the crowd,
You got away, I never once heard you say,
I need you, I don't need you,
I need you, I don't need you
And all of that jiving around.
I don't mean to suggest that I loved you the best,
I can't keep track of each fallen robin.
I remember you well in the Chelsea Hotel,
That's all, I don't even think of you that often.
From First To Last è una band americana di metalcore originaria di Valdosta, Georgia e Tampa, Florida, ma attualmente basata a Los Angeles, California. Il gruppo ha debuttato nel 2003 con l'EP *Aesthetic*, con il vocalist Phillip Reardon. Nel 2004 hanno pubblicato *Dear Diary, My Teen Angst Has a Body Count* e nel 2006 *Heroine*, entrambi con Sonny Moore alla voce. Dopo la partenza di Moore nel febbraio 2007 per dedicarsi al suo progetto solista electro/alternative, la band ha aggiunto il bassista Matt Manning in pianta stabile e Matt Good è passato al ruolo di cantante e chitarrista principale. Nel 2008 hanno pubblicato l'album omonimo *From First To Last* su Suretone Records. Nel 2009 si sono trasferiti a Rise Records e hanno salutato il chitarrista/vocalista Travis Richter. Il loro quarto album in studio, *Throne to the Wolves*, è uscito il 16 marzo 2010.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".