Just give me new skin
With mechanical-like arms
And ex-ray eyes
And ears to hear your needs
Give me chemical blood so I can
Run faster than the speed of
Light that shines to bleach the colour
Of the silver of your honours
Give me your strength so I can
Go further and breathe under water with ease
I am a ghost in the shell
There's nothing left of me
We will always be,
In these machines
Give me chemical blood so I can
Run faster than the speed of
Light that shines to bleach the colour
Of the silver of your honours
Give me your strength so I can
Go further and breathe under water with ease
I need a body that I can charge through the walls
Only I can control
Hold out your swords and arms
All you do is hang your head high
Just give me your strength
So I can go further and breathe underwater with ease
I need a body that I can charge through the walls
Only I can control
Fightstar è una rock band inglese proveniente da Londra, formatasi nel 2003. La formazione originale comprende il cantante principale, chitarrista ritmico e tastierista Charlie Simpson, il chitarrista solista e vocalist Alex Westaway, il bassista Dan Haigh e il batterista Omar Abidi. Sebbene generalmente considerati un gruppo post-hardcore, Fightstar incorporano anche elementi metal, progressivi e acustici nel loro sound. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Wasteland", "Sleep" e "The Gravity of You". Il loro album di debutto, "Grand Unification", pubblicato nel 2005, ha riscosso un buon successo commerciale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.