Another night, another inner fight
The demons calling
My soul is dark, but with a touch of light
The whole world's changing
I draw the line, the pleasure redefined
It's now awakening
I feel the urge, emotions new converge
And now it's time to kill
The speed of the light, I feel the time is right
I've smashed all boundaries
A skull crush, adrenaline rush
The night has found me
Infection spread, a spear right through my head
The time is coming
I know the score but I got to have one more
And for more I could kill
I am what I choose to be
I lose grip to reality
And I have nothing to atone
All your morals thrown in vain
I know my pleasure is my pain
But I'm gonna make it in my own
The sun is up, but I can't get enough
The sky's the limit
I'm on the top, but I ain't gonna stop
I'll never give in
It's in my brain, it's driving me insane
Hallucinations
Always the same but I ain't got no shame
Destruction - I must kill
I see the sunrise once again
I've lived my life and now I'm dead
Time to calm down all on my own
This is nothing new for me
This is my reality
So open your eyes and don't ever hide away
DragonForce è una band britannica di power metal formatasi nel 1999. Conosciuta per il suo stile musicale estremamente veloce e virtuosistico, caratterizzato da riff chitarristici complessi, tastiere epico-sintetiche e un cantante con una voce potente. La formazione attuale comprende ZP Theart (voce), Dave Mackintosh (batteria), Frederic Leclercq (basso), Vadim Pruzhanov (tastiere) e gli chitarristi Herman Li e Sam Totman. DragonForce ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Valley of the Damned" (2003), "Inhuman Rampage" (2006) e "Ultra Beatdown" (2008). I brani più rappresentativi includono "Through the Fire and Flames", "Operation Ground and Pound" e "Heartbreaker".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".