Adu Hale Matthewman
You're ruling the way that I move
And I breathe your air
You only can rescue me
This is my prayer
If you were mine
If you were mine
I wouldn't want to go to heaven
I cherish the day
I won't go astray
I won't be afraid
You won't catch me running
You're ruling the way that I move
You take my air
You show me how deep love can be
You're ruling the way that I move
And I breathe your air
You only can rescue me
This is my prayer
I Cherish the Day
I won't go astray
I won't be afraid
You won't catch me running
I Cherish the Day
I won't go astray
I won't be afraid
Won't run away
You show me how deep love can be
You show me how deep love can be
This is my prayer
I Cherish the Day
I won't go astray
I won't be afraid
Won't run away
Won't shy
I Cherish the Day
I won't go astray
I Cherish the Day
I Cherish the Day
I Cherish the Day
I Cherish the Day
I Cherish the Day
Sade è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra negli anni '80. Il nome del gruppo deriva dal nome della cantante principale, Helen Folasade Adu, conosciuta semplicemente come Sade. Il genere musicale di Sade è principalmente jazz e soul contemporaneo, caratterizzato da melodie avvolgenti, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi. La voce calda e sensuale di Sade ha contribuito a rendere il gruppo uno dei più popolari al mondo, con milioni di dischi venduti in tutto il pianeta. Tra i brani più famosi di Sade figurano "Your Love Is King", "Smooth Operator", "No Ordinary Love" e "The Sweetest Taboo". L'album di debutto del gruppo, "Diamond Life", pubblicato nel 1984, raggiunse immediatamente il successo internazionale, vendendo oltre 5 milioni di copie. Sade ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Stevie Wonder e Quincy Jones. La band è stata riconosciuta per la sua musica innovativa e raffinata, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".