My chest is a ribcage, filled with bees
Spires, flames, Cincinnatti
Reminds me of hell
Thrust into the pit of bengals
We'll push that horned building
Off into the fog
I ain't been laid in five long years, man
It's just I got these ideals
I can't get them out of my head
And she's waiting for me somewhere
On a train or a bus or something mundane like that
I know that's the case, you see
I know it to be so, you can ask my mom
And we'll give each other presents sometimes
And relive all the fun times we had at other times
When we were not having them right then
And when that don't happen
Use my ribcage parts to build a ship
Don't bother putting it back together
Use my ribcage parts to build a ship
What it protects, don't even fucking matter
Use my ribcage parts to build a ship
Don't bother putting it back together
Use my ribcage parts to build a ship
What it protects, don't even fucking matter
She's on a train or something, you know
And they wreck from time to time
You might say that's rediculous
But the demographics, man, never lie
The demographics never lie
To somebody her scalp is peeled
From the twisted plastic right now
What if it's mine
I'll just be a thousand Oxygen channel movies
To a thousand different people
A thousand different ways
And I don't care who it hurts
And when that does happen
Use my ribcage parts to build a ship
Don't bother putting it back together
Use my ribcage parts to build a ship
What it protects, don't even fucking matter
Use my ribcage parts to build a ship
Don't bother putting it back together
Use my ribcage parts to build a ship
What it protects, don't even fucking matter
Everyone's listening, I can't communicate effectively
Under these circumstances, too self conscious
I always do the same old shit, when it really matters
Like now, like now, like now
My chest
It is a ribcage
It is a chest
It is a ribcage
It is a chest
It is a ribcage
It is a chest
On it depends, the ground bends
After everything crumbles to pieces
I will be happy in my mess
Look What I Did è un gruppo musicale rock statunitense attivo negli anni '70. Il gruppo ha pubblicato un album omonimo nel 1976 per l'etichetta discografica Epic Records. L'album ha ricevuto recensioni miste, ma il singolo "Look What I Did" è diventato una piccola hit nelle classifiche locali. Il gruppo si è sciolto poco dopo la pubblicazione dell'album.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di