Cheval, cheval
Tu cours comme un fou
Tu cherches à nous servir
Envers et contre tout
Ta crinière de feu
Éblouit nos combats
Cheval si courageux
Je te nomme roi
Cavale contre l'ennemi
Sans défense, sans armure
Tes sabots, ton allure
Tout chez toi est pur
Ta fougue résonne dorénavant comme la vie
Cheval course saute, galope, hennis
Des millions de chevaux
Ensevelis, les tripes à l'air
Les yeux arrachés
Des millions de chevaux
Ensevelis, pendant les guerres
Les yeux arrachés
Merci cheval
Merci de te faire tuer
En notre nom
Tu es le plus beau
Je t'aime,
Tu es le plus beau
Je t'aime
Des chevaux par milliers
Dans les ravins, dans les fossés
Des chevaux par milliers
Dans les ravins, dans les charniers
Des chevaux par milliers
Qui galopent et s'font jeter
Des chevaux par milliers
Qui ramènent leurs cavaliers
(x2)
Des chevaux par milliers
Dans les ravins, dans les fossés
Des chevaux par milliers
Dans les ravins, dans les charniers.
Tu es le plus beau,
Je t'aime
Cheval, cheval
Tire les charrettes
Remplies de nos morts
Et écroule-toi
Comme un brave
Cheval, mon ami
Tu vaux mieux qu'un dauphin
Que ton règne soit fait
Sur terre comme au ciel
Je te bénis, entre tous les chevaux
Des chevaux par milliers
Dans les (je t'aime) ravins, dans les fossés
Des chevaux par milliers
Dans les ( je t'aime) ravins, dans les charniers.
Des chevaux par milliers
Qui galopent et s'font jeter
Des chevaux par milliers
Qui ramènent leurs cavaliers
( x3 )
Des chevaux par milliers
Dans les ravins, dans les fossés.
Ta fougue résonne
Dorénavant comme la vie
Cheval course ou galope, hennis
Je t'aime
Je t'aime
Je t'aime..
Sexy Sushi è un gruppo musicale francese formatosi nel 1998 a Parigi. Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del rock alternativo e della pop-rock, caratterizzato da sonorità energiche e testi ironici e provocatori. Il gruppo ha raggiunto una certa notorietà in Francia con album come "Girlfriend 09" (2001) e "Tu l'as bien mérité!" (2003), contenenti brani come "Marre Marre Marre" e "Château-France". Nel corso della loro carriera, Sexy Sushi ha collaborato con artisti come MC Solaar e a partecipato a numerosi festival musicali. La band si è sciolta nel 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".