[Verse 1: Pato & Fermin IV]
(Yo vivo en la manana)
Este dolor de cabeza yo no lo traia
Todo me da vueltas pero que tal el tequila
Anoche estuvimos con toda la raza
Cerveza, tequila, volteando algunas jarras
Empezamos buscando una pinche boda
Quien se casaba, sepa la madre hicimos bola
La cheve era gratis, la musica repinche
No voy a reclamar, era de grapo esta comadre
Desmadre, hasta que nos corrieron
Nomas porque empezaste a gritarle al mesero
Pasteleros quiero corriendo volando
Y este cabron del carro del lado estaba duro
Estaba ligando a la pinche novia
Si hubiera andado hasta la esquina
Me conseguia una movida
Salimos directo al depo de la esquina
Yo traia las botellas en la droga pero vacias
[Chorus:]
Cheve cheve cheve cheve
Cheve cheve cheve cheve cheve cheve
Cheve cheve cheve cheve
Cheve cheve cheve cheve cheve cheve
[Verse 2: Fermin IV & Pato]
Una de la madrugada
Sin cheve, todo esta de la chingada
Salimos prendidos directo a la rotonda
Pa' ver si conseguimos mejor vino pa' una ronda
?Canjeada o prestada? la queremos bien helada
Y aunque este cachonda pero no sera comprada
Llegamos al depo, seguro que esta abierto
A huevo como es que sacan el dinero
Silencio senores, sacan otra rueda
Hay que hacer un plan para seguirla peda
Unos en la droga quiso papelarnos
Nosotros buscamos una forma para armarnos
Con unos cartones, botellas de tequila
Cigarros, botanas, de libre la salida
Mientras yo distraigo al dueno del depo
Ustedes tranquilos no hagan mucho fuego
[Chorus]
Una para ti dos para mi
tres pa' seguir con la cheve hasta el fin [x2]
[Verse 3: Fermin IV & Pato]
Cuatro de la madrugada
Bien pedos, todo esta bien Alabama
Dime compadre si la cheve me hace dano
Pa' ver si le sigo por lo menos otro ano
Tranquilo, solo te altera la cabeza
Dale otro trago y pasa la cerveza
Todo me da vueltas, parezco marioneta
Me da ganas de mear pero no se me abre la bragueta
Chupando se olvidan los problemas
Se sube con madre a la taberna
Todo se mueve y ya veo doble
La duda que me espera
No va a ser ningun problema
Mientras tenga mi cheve en la mano
Todo esta muy bien no hay pedo mi hermano
Nos vemos carnales yo ya me voy a clavar
Y espero que manana nos juntemos a chupar
[Chorus x2]
Una para ti dos para mi
tres pa' seguir con la cheve hasta el fin [x2]
Y otra cheve... para mi...
Control Machete is a Mexican hip hop group from Monterrey, Nuevo Leon, Mexico. Its members are Fermin IV (listed as Fermin IV Caballero Elizondo in credits) Patricio "Pato" Chapa Elizalde, and Toy Kenobi (Antonio "Toy" Hernandez).
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.