Principe

Principe

 251

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Chi c'è sul palco


Rullo di tamburi, squilli di trombe, quintali di beats, Signore e Signori qui i Supa m.c.'s dalla Suite.
Tutto sotto controllo mi fiondo in scena, non mi faccio pregare perché io so che ne vale la pena.
Sono pronto per il faccia a faccia con chi è venuto a testare se questa squadra è da nazionale, se sa navigare su una strumentale a mò di rafting, zero dissing, solo gran colpi di bouncing. Se vuoi rime da Sly, tira su le mani come per un bye bye. Voglio il massimo per questo show perciò sul palco dono tutto quello che ho. Quando vedo che il pubblico sa le strofe e le canta vuol dire che ho lasciato un'impronta e questo quello che conta. Non c'è spinta maggiore di questa emozione, non c'è denaro che possa comprare questa sensazione. Shorty eccoci qui siamo pronti, pezzi forti per chi ci crede ai ferri corti. Va premiato con un boato chi mostra impegno A.T.P.C. sul palco per lasciare un segno.

RIT X2: Sai chi c'è sul palco? A.T.P.C. , chi c'è sul palco Sai chi tiene il palco? A.T.P.C., chi tiene il palco Sai chi brucia il palco? A.T.P.C., chi brucia il palco Chi funziona sopra il palco? Chi ci fa saltare il palco

L' adrenalina arriva come vibra prima di una sfida decisiva nella partita della vita. In quei momenti sapessi è come se avessi le mani in una presa a 220 e ce le tenessi. Calco il palcoscenico e sto bene se la gente sta bene sebbene conviene sapere sentire quel fremito. Non si trova droga migliore di questa roba se la gente sbrocca e mi invoca in un'altra strofa. Diverto e mi diverto, ringrazio per tutto questo, e uno scambio a 50% fra quello che invento e che avverto. Non chiedo altro che la mano più in alto, se il clima è caldo sto sul palco finché non fondo l'impianto.

Al primo impatto l'emozione mi cattura, mi costringe a tener dentro la mia furia che pian piano si trasforma in grinta pura. Ho la sensazione che qualcuno non sia attento a ciò che sto dicendo e soprattutto sto sentendo; per me è come un sesto senso, allora penso che sia meglio dare il meglio per avere il suo consenso. Mi sento come il re di un popolo se in mano c'ho un microfono e se vedo delle teste che si muovono. E' una soddisfazione come ce ne sono poche quando vedo che la gente percepisce le mie strofe. Chi siamo lo sai, cosa facciamo lo sai, ma soprattutto sai che io vorrei che non finisse mai.

RIT. x 2

Sarebbe il massimo vedervi tutti con le braccia in aria, è un momento di gloria che resta in memoria, una sensazione straordinaria. Su le mani come dopo un gol, su le mani se ti spinge la stessa passione che ho. 1 for the money, 2 for the show, da Torino a New York. Prima un po' di stretching come la Bouchet, dopo via di bouncing come Boi e Andrè, siete alla nostra mercé. Dove la trovi una banda che spinge così, coinvolge come il trenino di Samba Patì. C'è un cordone ombelicale che lega chi rima e chi sta a guardare infatti più sento urlare più sale il morale. Ogni goccia di sudore è per chi ci regala tale vibrazione e ci emoziona con il suo calore. Un 5 ad ognuno di voi, e se sei stato bene come noi, adesso grida più che puoi... Sono venuto per rimare, ti chiedo se lo posso fare, fammi sentire che sei pronto per partecipare. Posso rimare? Si che puoi... quando ti chiedo del casino devi urlare più che puoi...X2

RIT. x 2

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

L'altro Festival: gli esclusi da Sanremo 2023

06/12/2022

Sono tanti gli artisti esclusi che hanno proposto la loro candidatura per partecipare al festival di Sanremo 2023. Scopriamo chi sono.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Niccolò Fabi lancia il suo nuovo album "Meno Per Meno"

05/12/2022

Il 2 dicembre Niccolò Fabi ha pubblicato il suo nuovo album "Meno Per Meno", progetto artistico legato al traguardo dei suoi 25 anni di carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sanremo 2023: l'elenco dei "big" in gara

04/12/2022

E' stata appena diramata la lista dei 22 cantanti che si contenderanno la vittoria del festival di Sanremo 2023, categoria "big".

CONCERTI ED EVENTI

Damageplan: il concerto a colpi di pistola

04/12/2022

L'8 dicembre 2004 la band ha in programma un live promozionale nel locale Alrosa Villa di Columbus che segnerà profondamente la loro storia.

CONCERTI ED EVENTI

Guns'N'Roses: un concerto che colpisce

02/12/2022

Axl Rose, durante un concerto in Australia, sul finale di "Paradise City", ha lanciato il microfono nella folla. Fan colpiti dal gesto e non solo.

CONCERTI ED EVENTI

Eurythmics: 100 milioni di sterline per la reunion

28/11/2022

Gli Eurythmics, secondo alcune fondate indiscrezioni, starebbero per tornare insieme per cominciare un tour mondiale con tantissime date. A smuovere Annie Lennox e Dave Stewart sarebbe il vil denaro.

CONCERTI ED EVENTI

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song