Sun light peers through the window of our forsaken house
You look at my face, I look at your face, you put your hand to your mouth
Are you troubled, my dear? Are you boiling with fear? Has your guilt-ridden conscious caved in?
There's no heaven or hell this house is it for us both, let the haunting forever begin.
So I punish my liver like I walked in a caught him fucking my daughter, he was fucking my daughter
I'm a cobweb in the corner, I'm tortured and worn out, but I'd like you to remember me as great
(Great writer, a great lover, great artist, great...)
And so I garnish my liver with the blood of whoever and I tell you I love you because I believe that I love you
I believe you'll leave me a sad empty vessel, and I'll just wander these halls like a slow moving thought
We watch the wood floors warp in the sun patiently pacing til midnight
We watch our corpses decompose in the bleached silver ray of the moonlight
The years forget us as our bones turn to dust, she speaks only when lonely
As we accept fate, just then a family of eight moves in for a small sum of money
So now punished, I shall punish whoever inhabits this house- now a canvas, a puppet with my hand in it
I move through the rooms like a hemorrhaged balloon
I tickle your neck with the stink of my breath
Now I garnish my hate with the torture of eight
I sell them religion because we all need religion
Now enter the priest! He shrieks latin and sprays water
I stick to the walls
In this house I am God
In every home a ghost exists, with every moan the house admits.
Trophy Scars is a bit of a mystery to us. Their discography includes Alphabet. Alphabets., Gift of Life, Hospital Music for the Aesthetics of Language, Goodnight Alchemy and Darts to the Sea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di