Some are born to be
Those of us who lead
You hope they're true and fair
The ones who really care
And some are born to fight
Everything that's right
You see 'em everywhere
Some are born to wealth
Earned by someone else
And when their moment comes
They take it and they run
Some are born to be
Lonely refugees
Their heart must weigh a ton
[Chorus:]
Children of the night
Their dreams are filled with fright
They close their eyes and
Pray to God that help is on the way
Heaven help us all
Be a guidin' lightTo the children of the night
You know how it feels
Some wounds never heal
Scars of yesterday
Still won't fade away
But I believe that we
Could join our hands and be
The ones to set them free
[Chorus]
Some are born to be
Those of us who leave
Their heart must weigh a ton
Dorothee Pesch, nota artisticamente come Doro Pesch, è una cantante tedesca nata a Düsseldorf nel 1964. Considerata la regina del heavy metal femminile, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il gruppo Warlock, fondato nel 1982. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1987, Doro ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando oltre dieci album e collaborando con artisti come Ronnie James Dio, Udo Dirkschneider e Motörhead. La sua musica è caratterizzata da un sound potente e melodico, influenzato dal heavy metal classico, dall'hard rock e dalla power metal. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "All Night Long", "Für Immer" e "Love Me In Black". Doro Pesch ha contribuito a rompere gli stereotipi di genere nel mondo del heavy metal, diventando un'icona per le donne appassionate di musica rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".