Ripping heads off all my Barbie dolls
Toss them to the side, give them convertibles
Click boom, I like the way your ride's up
Can't have it all, skip the wanted boy
Watching from the sidelines, wish that she had it
She wish that she had it
Hearing a bad guy, build in a fantasy
Fuck reality, do you want to know, know, me
Do you want to know?
Stuck in Nintendo, get the controller
Street Fighter sin search
I'll finish him
(Down goes Frazier!)
I'll finish him
Come Desdemona
Othello the tragedies
Shakespearean sorrows
When do I begin?
When do we begin?
I got L's on my record
Weed on the vinyl
Keys open doors when them keys are albino
I'll knock on my door when my stars is aline-o
I've been fishing for a minute for a minnow
Only I know that a pawn is a trade
And a rookie for a castle like tuition for a final
Playin' hooky for a tassle, spend a minute on the minor
Winds on my window
Ash on my skin, when the record low temps for the wind blow
Only write rhythm to the tardiest of tempos
Only ride shotgun when the car is a limo
Y'ar see
My crowd surf in a cypher
Scuba in my shower, take an uber to my neighbors
Used to pay the piper, till peter picked it better
Now the first thing you should tell is where the hell is all the paper
But memories keep coming back
All the nights that we used to laugh
Wanna know how I used to was, how I used to was
Memories keep playing back, all nights we used to love
Just wondering how we used to was, how we used to was
Memories keep playing back, all nights we used to love
Just wondering how we used to was, how we used to was
Memories keep playing back, all nights we used to love
Just wondering how we used to was, how we used to was
Memories keep playing back, all nights we used to love
Just wondering how we used to was, how we used to was
Memories keep playing back, all nights we used to love
Just wondering how we used to was, how we used to was
Il testo CHILDS PLAY di SZA è presente anche nell'album Z (2014)
Solána Imani Rowe, conosciuta professionalmente come SZA, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a St. Louis, Missouri, nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti all'inizio degli anni 2010. Il suo debutto ufficiale, l'album *Ctrl*, uscito nel 2017, è stato un successo critico e commerciale, raggiungendo il numero tre nella classifica Billboard 200 e ottenendo una nomination ai Grammy Awards per il miglior album R and B. SZA è nota per la sua voce distintiva, le sue melodie evocative e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Tra i suoi brani più popolari figurano *Drew Barrymore*, *Love Galore* (feat. Travis Scott) e *Good Days*. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album in studio, *SOS*, che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".