I ain't had a day off in I don't know when
Thought I might go fishin', then I thought again
Hell I don't even want to have to reel one in
So I pulled my old truck down here in the shade
Spread my jacket out on the tailgate
I've been lying here just drifting away
[Chorus:]
Chillaxin' with my boot heals kicked up
Cat nappin' between beers and dips of snuff
It's a hell of a way to waste a whole day
No worries, no distractions
Layed on back beneath this ol' straw hat
Chillaxin'
Right now I feel like that old groundhog
Chewin' on a blade of grass underneath that log
Lettin' the world go by without a care at all
[Chorus:]
Chillaxin' with my boot heals kicked up
Cat nappin' between beers and dips of snuff
It's a hell of a way to waste a whole day
No worries, no distractions
Layed on back beneath this ol' straw hat
Chillaxin'
If this cooler full of Bud lasts the whole weekend
I'll be right here tomorrow to do it all again
[Chorus:]
Chillaxin'
Cat nappin'
It's a hell of a way to waste a whole day
No worries, no distractions
Layed on back beneath this ol' straw hat
Chillaxin'
Yeah it's a hell of a way to waste a whole day
No worries, no distractions
Layed on back beneath this ol' straw hat
Chillaxin'
Yeah chillaxin'
Craig Campbell è un musicista statunitense noto per il suo lavoro nel genere rock alternativo. Attivo dal 2000, ha collaborato con diverse band, tra cui Rock 'n' Roll Monkey e i Robots. Campbell è apprezzato per la sua energia scenica e le performance coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Bad Batch", "Rock 'n' Roll Monkey" e "Robot Revolution".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di