Cold, laying on the floor
Long December nights are what I've been waitin' for
Pull my hand close to the fire
Shiverin', I'm shiverin', I can't stop
Give me the look, you know the one I want
I've been waiting for
It's so cold, it's so cold, yeah
I got chills when you walk
Chills when you talk
Chills every time you say my name
It's the way that it feels when we touch
I can't get enough
Love got me frozen in place
Baby, I got chills
Ooh, baby, I got chills
Ooh, baby, I got chills (Yeah)
Arms wrapped around my neck ('Round my neck)
You keep me warm
You are the spark igniting me again
Oh, I can't get enough of you, I'm (You, I'm)
Shiverin', I'm shiverin', I can't stop
Give me the look, you know the one I want
I've been waiting for (Ooh)
It's so cold, it's so cold, yeah (It's so cold, it's so cold, yeah)
I got chills when you walk
Chills when you talk
Chills every time you say my name
It's the way that it feels when we touch
I can't get enough
Love got me frozen in place
Baby, I got chills (Baby, I got chills)
Ooh, baby, I got chills (Ooh, baby, I got chills)
Ooh, baby, I got chills (I got chills, I got)
I think about you every second of the day
My heart used to be so cold, the world used to be so grey
And I know seasons change, but it felt like it never would
No one seemed to understand me but you understood
We could be royalty, I'll be your prince, yeah
Give you that loyalty, don't matter the distance
I'ma love you for who you are 'cause I like that you're different
Tell me anything you wanna say and I'll sit back and listen
Ah, yeah (Ooh, yeah)
And I know we're living busier days
And life be moving so fast, I feel like everything's changin'
But when we kiss, I feel a jump in my heart
The same feeling that I felt from the start (Ooh)
Yeah, baby, I got
I got chills (I got chills, no, oh no no, oh no no)
Ooh, baby, I got chills (Ooh yeah, I got chills)
Ooh, baby, I got chills (Ooh yeah, I got chills)
Oh woah, oh woah, ooh-ooh
Ooh, baby, I got chills
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".