Big Orange rolled into Boston headed straight for Chinatown
To find the native restless and see what's going down
We hit the streets a walking, checked out a rated X
It was all about a woman and a donkey named Rex
CHORUS
Get me out of Chinatown
Get me out of Chinatown
I don't like what's going down
So get me out of Chinatown
See the big man dressed in ladies clothes, he looks really rude
I guess he forgot to look at himself when he was in the nude
Jeff and Jimmy had to laugh when the he/she lost his hair
Rolled up in the cadillac's window that left him standing there
CHORUS
I seen bigger towns thatn this
ANd this is one town I won't miss
Just let me go, I won't leave a thing
Just my ass to kiss
------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------
Eric Wincentsen
Glendale Community College
Glendale, Arizona
"Let's get the baby high
Jackyl è un gruppo musicale statunitense di hard rock, attivo dal 1990. Conosciuti per il loro sound bluesy e aggressivo, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Il frontman Jessi Dupree è noto per le sue performance energiche e la sua voce potente. Jackyl ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "When Moonshine and Dynamite Collide" (2010) e "Push the Button" (1996). Tra i brani più famosi del gruppo figurano "The Lumberjack", "Down on Me" e "Redneck Punk".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di