Uh-huh, yeah
Uh-huh
Passive aggressive
I'm sexy, obsessive
That closet, impressive
She messy, possessive
That message on read, where I left it
That dick on the bed, where I left it
Had to show him I'm nothing to mess with
Thank God for the things that I'm blessed with
Motivation, push it
Temptation, they lookin'
Vibration, no bullshit
Big dog, lil' bitch, I'm wolfin'
Oh, bitch, behave for your mama-ma
Come taste this wave, cocoa, na-na-na (Ha, ha, ha)
Go insane, I go, "La-la-la"
This chocolate rain fall like wat-ta-ta
Eat it, I know, I know you need it
He hungry, gotta feed him
Them pockets, gotta bleed 'em (Dry)
Conceited, I'm so, I'm so conceited
I'm cocky, bitch, just beat it
These girls, these girls defeated, (Girl, bye)
Purple Lamborghini when I'm flyin' through your city
You probably don't believe me, you a hater
Big Flo Milli, only bad bitches with me
And the only way to get me is paper
That gossip is toxic
Can't beat me, bitch, just stop it
I'm always the topic
Take a bitch out my pic, I crop it
Oh, bitch, behave for your ma-ma-ma
Come taste this wave, cocoa, na-na-na (Ha, ha, ha)
Go insane, I go, "La-la-la"
This chocolate rain fall like wat-ta-ta
Can't give a fuck 'bout the gossip
'Cause if I catch me a bitch, I'ma clock her, uh
I love when my nigga speak Patois
Go toe to toe with a ho, I won't block her
I be like, "Damn, you lookin' sad"
Outside with my bitches, they showin' they ass
Pardon my French when I'm doin' the dash
AP on me, watch how niggas get mad, pussy
I just woke up to like three hundred bookings
Girl, we ain't the same, you a rookie
Damn, I know he want all my goodies
Taste the Nutella when he eat the cookie, ha
I tell him, "Eat it up, papi"
Knew I was toxic when you blocked me
Ride the D, bitch, I'm a jockey
I walk in this bitch like I'm Foxy
Oh, bitch, behave for your ma-ma-ma
Come taste this wave, cocoa, na-na-na (Ha, ha, ha)
Go insane, I go, "La-la-la"
This chocolate rain fall like wat-ta-ta
Flo Milli, pseudonimo di Tamia Monique Carter, è una rapper statunitense nata nel 1998 in Alabama. Conosciuta per il suo stile rap energico e le rime taglienti, Flo Milli ha guadagnato popolarità grazie a video virali su TikTok. Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 2019 con il mixtape *Ho, Why Is You Here?*. Nel 2020 ha pubblicato l'EP *You Still Here, Ho?* che include il singolo di successo *Beef FloMix*, diventato un tormentone estivo. Flo Milli è nota per la sua personalità audace e le performance scatenate, spesso caratterizzate da coreografie originali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano *In The Party*, *May I* e *Not Friendly*.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.