Dej Loaf

Testo Choose Dej Loaf

1.206

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo CHOOSE di DEJ LOAF è presente anche nell'album Sell sole ii (2020)

Sell sole ii

2020

Choose


Yeah

Can't believe it's me, I know it's eatin' your flesh
I treat the gang like I'm the only one left
Smoking crack, blow it down, you know it's me in the west
One hit and they say, "How you stuck, how you losing your breath?"
Where was you when I was stuck and I needed your help
You'd say, "I needed you more than I needed myself"
Things I do for you, do for nobody else
If I had to choose, yeah, I'm taking' myself

You know you good for my soul, yeah, good for my health, mhm
I don't care if I'm good for anybody, long as I'm good for myself
No more expectations on the next ring
I'm getting money but it ain't fun without my best friends
So I gave you a gift, you should've kept it
Internet wars looking just like wrestling
I ain't stressin', finna order me the Tesla
One thing I know is God gon' test us
Good dope sell itself, no need for testers
Diamonds are real, no need for testers
I like bosses, I love women, wait until that
I'm not possessive, I'm aggressive, make 'em move as a threat
If I left today, who will it affectà
I got dressed today, so disrespectful
Can't care too much, gotta be careful
They can't see my scars
They can't see my scars
They can't see my scars
Asking me what I've been through
They can't see my scars
Was feeling locked, wasn't behind no bars
You tell me that you'd never leave me
S'posed to be my king, be your Nefertiti
What you got warrants? And I got needs
I had to have a one-on-one with him, Lord please
Me and my sister sister needed our Father, just like Tim Reid
If the family come together, we can do our damn thing
Mmm, we could all ball together, we could win a damn ring

Can't believe it's me, I know it's eatin' your flesh
I treat the gang like I'm the only one left
Smoking crack, blow it down, you know it's me in the west
One hit and they say, "How you stuck, how you losing your breath?"
Where was you when I was stuck and I needed your help
You'd say, "I needed you more than I needed myself"
Things I do for you, do for nobody else
If I had to choose, yeah, I'm takin' myself

You know you good for my soul, yeah, good for my health, mhm
I don't care if I'm good for anybody, guess I'm good for myself
(Already told you that)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo CHOOSE di DEJ LOAF è presente anche nell'album Sell sole ii (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Dej Loaf, pseudonimo di Deja Trimble, è una rapper statunitense nata a Detroit, Michigan, nel 1991. Attiva dal 2013, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile rap crudo e diretto, influenzato dalla scena hip-hop di Detroit. Il suo mixtape "#Blessed" del 2014 è stato un successo critico e commerciale, portando alla pubblicazione del suo primo album in studio "Dej Loaf" nel 2015. Tra i suoi brani più noti figurano "Try Me", "Me U and Hennessy" e "Back Up". Dej Loaf è nota per le sue collaborazioni con artisti come Lil Durk, Nicki Minaj e Eminem. La sua musica esplora temi di vita quotidiana, amore, perdita e lotta per la sopravvivenza in un contesto urbano difficile.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song