Woke up next to the king
Got up, gonna fix me some things
And it makes me sick how I can't trust him
No I can't trust him
Said the bottom of his belly
That's where he would keep me
Christ Jesus
As I'm floating
And you get a brick and you drop it down on me
Christ Jesus
Have you seen us
Down on our hands and knees
And tell us what's the reason
Like a heart that's hung in the sky
A hard-on when I die
And you passed away
And that horizon never came
No, it never came
It's the time of the week no one sees but me
Christ Jesus
As I'm drowning
And I struggle to breathe
It's your face I don't see
Christ Jesus
Please don't leave us
If in peace you'll keep us
Well then you should have believed us
Please let me inside
Hear out my desire
Come soon I may die
Yes one day I will die
I get eaten by the rust
You create and breathe the dust
And I'll kick in your lungs
And I'll bite off your tongue
Christ Jesus
Please don't leave us
Down on our hands and our knees
Oh I'll never believe, no
Christ Jesus
As I'm drowning
I struggle to breathe
It's your face I don't see
Christ Jesus
Deer Tick è un gruppo musicale folk alternativo statunitense formatosi nel 2004 a Providence, Rhode Island. Il gruppo è noto per il suo sound crudo e autentico, influenzato da cantautori come Neil Young e Townes Van Zandt. Il loro stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i membri fondatori ci sono John McCauley (voce, chitarra), Ian O'Neil (chitarra), Dennis Ryan (basso) e Robbie Crowell (batteria). Deer Tick ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *The Black Dirt Sessions* (2007), *Born On Flag Day* (2009) e *War Elephant* (2013). Il loro sound è stato definito da alcuni critici come una miscela di folk americano, rock alternativo e country. Deer Tick ha collaborato con artisti come The National e Norah Jones. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Take It Back", "The House That Built Me" e "Just Like the Rain".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.