We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
Put on your Sunday best
I'll put on mine
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
Need to hear the preacher
Give me a sign
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
I'm gonna get my soul in line
I'm gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church
We're gonna make it to the church on time
We're gonna leave all of our troubles behind
I'm gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it to the church on time
You may be rich may not have a dime
We're gonna make it to the church on time
We're gonna make it
Oh - We're gonna make it
Oh - We're gonna make it to the church on time
Trouble at heart - Oh - trouble in mind
We're gonna make it, Lord, to the church on time
Revelation chapter eight
Revelation chapter eight
Seven angels at the gate
You don't want to make them wait
Oh - We're gonna make it
Oh - I'm gonna make it
I'm gonna make it
Oh -I'm gonna make it to the church on time
Oh - To the church
Oh - To the church on time
On your Sunday best
On your Sunday best
Sunday best
I'm gonna put on
I'm gonna put on
I'm gonna put on mine
Ben Harper (nome completo Benjamin Chase Harper) è un cantautore e chitarrista statunitense nato a Claremont, California, nel 1966. Harper ha raggiunto fama internazionale per il suo stile musicale unico che fonde elementi di blues, folk, rock e reggae. La sua musica è caratterizzata da una potente voce, virtuosistica chitarra slide e testi introspettivi che affrontano temi sociali e politici. Tra i suoi album più importanti figurano "Welcome to the Cruel World" (1994), "The Will to Live" (2001) e "Both Sides of the Gun" (2006). Harper ha collaborato con artisti di diverse generi, tra cui Carlos Santana, John Mayer e The Blind Boys of Alabama. Tra i suoi brani più noti si ricordano "Diamonds on the Inside", "Burn One Down" e "Please Bleed".
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".