Si jeune et sans gène,
Toujours a m'prendre par les sentiments
Il m'dit qu'sa va s'arranger.
Et je lui dit souvent :
Un jour ou l'autre sa va s'arreter.
Et il me dit tout l'temps :
T'inquiete pas je vais me ranger.
Tjr la même chose,
J'sais pas pq il m'tourne le dos
Tjr la meme chose,
Quand j'le voit trainer sur l'béton
Tjr la même chose,
Il veut pas lacher son ghetto
Tjr la meme chose,
Et moi j'me pose un tas d'question
Quitter le bateau,
Faut vrmt qu'tu prenne le large
J'veut qu'tu t'vé-sau,
Avant que le sort n's'acharne x2
Tu veux grandir, vite, vite, vite
Ralentit!
T'imagine pas, t'imagine pas
Tu veux tout prendre, vite, vite, vite
Dans la vie mais tu comprendra
Tu comprendra.
Plus rien ne l'arrete,
Plus l'temps passe, plus j'le vois changer
Il dit qu'jlui prend la tete!
Et je lui dit souvent:
Un jour au l'autre va falloir payer.
Et il me dit tout l'temps:
Tkt pas vais me ranger!
C'est dans la descente,
que tout tes pote te tourne le dos
C'est dans la descente
Qu'tu voudra déserter le béton
C'est dans la descente
Que tu te posera des question
Oui c'est dans la descente
Que tu te posera des Question!
Quitter le bateau,
Faut vrmt qu'tu prenne le large
J'veut qu'tu t'vé-sau,
Avant que le sort n's'acharne x2
Faut qu't'évite vite cet tragédie
Tu 'rviendra pas, tu r'reviendra pas
Malgré les coups d'vice vice de la vie
Je serais la je serais la
Et chaque jour tu me ment
J'ai le mal de toi
Et je t'imagine
Tout seul et loin de moi
Tes mon tout, t'es mes yeux, tes ma vie
Ne m'oublie pas, ne m'oublie pas
Malgré la tempete et quoi qu'il arrive
Jt'abandonne pas, jt'abandonne pas
Kenza Farah è un'artista musicale pop, nota per la sua autenticità e il suo stile unico. Nata in Marocco, Kenza ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *Authentik*, nel 2023. L'album è stato accolto con grande successo dalla critica e dal pubblico, grazie alle sue melodie orecchiabili e ai testi che parlano di amore, perdita e crescita personale. Kenza è considerata una delle voci emergenti più promettenti della scena musicale pop internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".