Sabato sera, un’altra sera che sono a casa solo
vado sul social, apro un profilo e sono come tu mi vuoi
è come ad una festa ma senza avere un contatto, un’emozione
la gente vuole photoshop, la verità fa shock, sono come in una soap
C’è un’applicazione che pensa al posto mio,
sorride al posto mio, fa sesso al posto mio
Ci conosciamo, dai ci vediamo, vogliamo vivere la vita solo a testa in giù
ci whatsappiamo mano nella mano e siamo soli col t9 nella testa
Ci sentiamo, dai ci incontriamo e arriva una che non sembri neanche tu
ci messaggiamo dai che ci selfiamo e per like in più facciamo festa.
Non usi filtri nella tua vita e nemmeno nelle foto
un selfie dice tutto di te, anche un po’ troppo, è inequivocabile
ma se la vita è questa, del virtuale tu dimmi cosa resta,
c’è un giochino semplice, un’applicazione che piange al posto mio
respira al posto mio, fa sesso al posto mio
Ci conosciamo, dai ci vediamo, vogliamo vivere la vita solo a testain giù
ci whatsappiamo mano nella mano e siamo soli col t9 nella testa
Ci sentiamo, dai ci incontriamo e arriva una che non sembri neanche tu
ci messaggiamo dai che ci selfiamo e per un like in più facciamo festa
Chiedi al tuo cuore di leggermi come non ha fatto mai
Ti passo a prendere e tocchiamo insieme il mondo
siamo io e te
Ci conosciamo e ci vediamo, ci piace vivere la vita solo a testa in giù
ci whatsappiamo mano nella mano e siamo soli col t9 nella testa
Ci sentiamo, dai che ci vediamo e arriva una che non sembri neanche tu
ci messaggiamo dai che ci selfiamo e per un like in più facciamo festa
Ci whatsappiamo mano nella mano e siamo soli col t9 nella testa
ci sentiamo, dai che ci incontriamo e arriva una che non sembri neanche tu
ci messaggiamo dai che ci selfiamo, per un like in più, per un like in più, per un like in più
Il testo CI WHATSAPPIAMO di LUCA NAPOLITANO è presente anche nell'album Ci whatsappiamo (2016)
Luca Napolitano, in arte Napo, è un cantautore italiano. Nato a Napoli nel 1987, si distingue per la sua musica folk-rock caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. La sua carriera musicale inizia nei locali napoletani, dove conquista il pubblico con le sue performance energiche e coinvolgenti. Nel 2013 pubblica il suo primo album, "Il cielo sopra Napoli", che riceve un'accoglienza positiva dalla critica e dal pubblico. Nel corso degli anni, Napo ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano, tra cui Francesco De Gregori e Vinicio Capossela. I suoi brani più rappresentativi includono "La mia città", "Storie di strada" e "Il sole a Napoli".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".